holy madonna ma sei ottuso eh...i tuoi "esperimenti" a casaccio sarebbe solo gente che corre e ci mette le palle, oltre ad essere probabilmente più forte di ex-giocatori appagatissimi e fisicamente logori che ormai non hanno più nulla da offrire.
i punti per il 4 posto li perdiamo comunque come è AMPISSIMAMENTE dimostrato, tanto vale provare qualcuno che può essere valorizzato no?
infatti la difesa fa merda grygera e' stato deleterio, deceglie praticamente assente cannavaro il solito zombie e legrottaglie si e' rotto (quanto siamo 62?)
3-0 devi reggere e ripartire il problema e' che non si e retto e si ripartiva da palla al centro.
zaccheroni solita merda imho, btw.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Allora, la difesa era in assoluta emergenza, e su questo non ci piove, ma se permetti considerata questa cosa mi apsetterei che almeno camoranesi aiutaa coprire sulla fascia, cosa che non ha fatto mai. Trezeguet oggi ha sbagliato se non tutti, tanti movimenti, vanificando molte sitauazioni potenzialmente pericolose. Basta sinceramante. Non può giocare quando gli va e limitandosi a fare quello che gli va.
Infatti me la sto prendendo con te ed oltretutto noto una strana corrispondenza tra tuo avvento nel forum e la crisi verticale della juve
aprile 2009, tua iscrizione, ancora non era nemmeno scoppiato il caso ranieri arrivi tu su wayne e la juve precipita in un mare di merda.
Niente e' per caso. Niente.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
secondo caressa il rigore per il livorno non c'era,
quel rinco di ranieri "ehhh il rigore l'ha datoooo. quindi c'era no ?"
sconcerti " claudio sei talmente spoooortivooohhh..."
.....
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ilsagola sei fortunato che sto incazzato e so distratto da pelusc e altri trimoni altrimenti mi concentravo su di te a modo
(chiedi a salta cosa succede quando mi concentro su qualcosa)
Spoiler
stasera il milan gioca in casa ?