Page 24 of 47 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 346 to 360 of 699

Thread: 28° Giornata Serie A

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    IlSegola quando attraversi la strada le suore vanno a toccare i coglioni ad i gatti neri, esplodi in una massa di materia organica informe plz
    Si ma PD, cazzo prenditela con chi di dovere. Cioè 3a0 dopo dieci minuti vanno al cinema???
    Ma PD

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma io vorrei capirvi... mi parlate di camoranesi, trezeghe... ma vincevamo 3 a 0 il problema è la difesa in ENORME emergenza, ma siete forti oh
    Io li odio ma Zebina e Grosso dove cazzo erano? Le ultime partite nn hanno fatto male
    E primavera in prospettiva di cosa? Servono i punti per il 4° posto nn esperimenti a casaccio
    holy madonna ma sei ottuso eh...i tuoi "esperimenti" a casaccio sarebbe solo gente che corre e ci mette le palle, oltre ad essere probabilmente più forte di ex-giocatori appagatissimi e fisicamente logori che ormai non hanno più nulla da offrire.

i punti per il 4 posto li perdiamo comunque come è AMPISSIMAMENTE dimostrato, tanto vale provare qualcuno che può essere valorizzato no?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    e si perche te co la classifica virtuale fischi
    che cazzo c'entra
    era delle squadre in zona retrocessione, la roma manco la citavo, sei proprio polacco
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma io vorrei capirvi... mi parlate di camoranesi, trezeghe... ma vincevamo 3 a 0 il problema è la difesa in ENORME emergenza, ma siete forti oh
    Io li odio ma Zebina e Grosso dove cazzo erano? Le ultime partite nn hanno fatto male
    E primavera in prospettiva di cosa? Servono i punti per il 4° posto nn esperimenti a casaccio
    infatti la difesa fa merda grygera e' stato deleterio, deceglie praticamente assente cannavaro il solito zombie e legrottaglie si e' rotto (quanto siamo 62?)

3-0 devi reggere e ripartire il problema e' che non si e retto e si ripartiva da palla al centro.

zaccheroni solita merda imho, btw.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Allora, la difesa era in assoluta emergenza, e su questo non ci piove, ma se permetti considerata questa cosa mi apsetterei che almeno camoranesi aiutaa coprire sulla fascia, cosa che non ha fatto mai. Trezeguet oggi ha sbagliato se non tutti, tanti movimenti, vanificando molte sitauazioni potenzialmente pericolose. Basta sinceramante. Non può giocare quando gli va e limitandosi a fare quello che gli va.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    holy madonna ma sei ottuso eh...i tuoi "esperimenti" a casaccio sarebbe solo gente che corre e ci mette le palle, oltre ad essere probabilmente più forte di ex-giocatori appagatissimi e fisicamente logori che ormai non hanno più nulla da offrire.
    i punti per il 4 posto li perdiamo comunque come è AMPISSIMAMENTE dimostrato, tanto vale provare qualcuno che può essere valorizzato no?
    io so ottuso? vabbe io parlo di emergenza difesa e tu as usual dei campioni della primavera, lasciamo stare su
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Si ma PD, cazzo prenditela con chi di dovere. Cioè 3a0 dopo dieci minuti vanno al cinema???
    Ma PD
    Infatti me la sto prendendo con te ed oltretutto noto una strana corrispondenza tra tuo avvento nel forum e la crisi verticale della juve

aprile 2009, tua iscrizione, ancora non era nemmeno scoppiato il caso ranieri arrivi tu su wayne e la juve precipita in un mare di merda.
    Niente e' per caso. Niente.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade

secondo caressa il rigore per il livorno non c'era,
    quel rinco di ranieri "ehhh il rigore l'ha datoooo. quindi c'era no ?"

sconcerti " claudio sei talmente spoooortivooohhh..."

.....
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

ilsagola sei fortunato che sto incazzato e so distratto da pelusc e altri trimoni altrimenti mi concentravo su di te a modo

(chiedi a salta cosa succede quando mi concentro su qualcosa)
    Spoiler

saltaproc's Avatar

quando è stato bannato non avete vinto?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    quando è stato bannato non avete vinto?
    umh dovremmo fare una petizione per bannarlo il giovedi e rimuovere il ban il mercoledi anzi no facciamo il giovedi

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    umh dovremmo fare una petizione per bannarlo il giovedi e rimuovere il ban il mercoledi anzi no facciamo il giovedi
    nono per me può stare tranquillamente

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

stasera il milan gioca in casa ?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma dove vivi sulla luna?
    Spoiler