che stronzata sono i video che non vanno con ip italiano?![]()
che stronzata sono i video che non vanno con ip italiano?![]()
io fino ad adesso li vedo tutti...
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
a me non fa partire i cazzo di video dei conigli
Buahahha tanto per far crescere la scimmia hanno detto che nel redeem di Marzo aggiungeranno anche l'IPAD![]()
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
buono, + robba mettono meglio è
se il proxycoso non è illegale passatelo anche a me. Tanto se viene contato come ammerigano i punti li danno pure all'international team![]()
Ma per i punti dovrebbe contare SOLO cosa hai messo sotto COUNTRY.
E loro hanno detto che i video che i Non-USA non possono vedere ( per un fatto di Copyright) vengono cmq contati nel totale International.
Cmq pare basti usare Ultrasurf
Ancora non ho provato anche perchè fretta non ce ne stà.
Io consiglierei a tutti di puntare a premi "piccoli"
Perchè non sò di quanto aumenteranno i premi ma sicuro aumenteranno...
Perchè se uno considera che iscrivendosi oggi, senza z-list, ti guardi tutti i video e ti fai quasi 250 pt, cioè la Wii ( PER ORA ).
Mi sembra un pò troppo![]()
Last edited by skaraddu; 14th March 2010 at 22:27.
Spoiler
Altri 6 nuovi video![]()
Spoiler
si ma... mi sono iscritto su invito.
Ho già guadagnato 10 punti attivando quel robo in basso a sinistra, rispondendo alla daily e guardando un 3-4 video.
Ma basta guardare i video/fare le 2-3 cose che ti chiedono ogni di per fare i punti? O.o
cioè facendo un 30 punti al giorno uno passa di poco i 2/3 dell'anno e può teoricamente riscattare i 5000$ su paypal con 7500 punti.
Dove sta la fregatura?
In un mesetto ci scapperebbe una 360 elite... o dei videog. in ancora meno tempo.
Mi sa che mi sfugge qualcosa...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
i video non sono infiniti ed riuscire ad essere il primo a prendere qualcosa è molto difficile.
ok... pero' intanto 30 punti al giorno sono i punti per una console in un mesetto...
e intanto ci provi, anche se sarà un bagno di sangue prima o poi metti che ti va di culo...mha
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394