distorsione al ginocchio
ma solo alla banda bassotti non si infortuna mai nessuno?
neanche merdatti in versione sniper riuscirebbe ad essere cosi scientificamente preciso -_-
nn so se mi ha fatto piu ridere l'ingresso di Oddo oppure il gol regolare![]()
Spoiler
mi domando e lo faccio con discrezione
CHE CAZZO L'ABBIAMO PRESO A FARE ADIYAH NEANCHE CON TUTTI MORTI LO FA' GIOCARE ???
Per bruciarsi un posto di extracomunitario...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Vabbè oddo in campo, siam proprio alla frutta![]()
![]()
Cmq il gol del chievo era regolare, anche se difficile da vedere
edit:
uppo karidi, proviamolo sto cazzo di adiyah..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Adiyah l'aveva preso come migliore under 23 che doveva essere un campionissimo.
Poi l'han bollato (senza provarlo) come "immaturo" e l'hanno sbattuto in primavera. Ehh ma in allenamento faceva merda! Pure dida in allenamento era un campionissimo saracinesca stile Ed Warner. Poi in partita, non ne prendeva una
Pero direi bravi![]()
"not even death can save you from me..."
Il Mio Vangelo
Minchia se siamo leggeri lì davanti, la presenza di maglie rossonere in area varia tra gli 0 e l'1 -.-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo