ido caneeeeeeeeeeeee
ido caneeeeeeeeeeeee
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Capolavoro di ronaldinho.. palo.
Ma ido cane
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
speriamo di ladrarla xd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq giovane oggi il Milanci sono due under-30 in campo
vabè ci può stare un fuorigioco difficile non visto![]()
Adesso vediamo come va perchè la faccenda mi pare parecchio incerta !
ma perchè ad ambrosini gli servono sempre 66 tocchi x controllare la palla pdpdpdp
cmq l unico che puo dare una svegliata è sedorf
Peccato per la partita della Roma. Sono contento solo di una cosa, un grandissimo Perrotta e un grandissimo Toni. De Rossi sta tornando sugli ottimi livelli che gli competono. Motta ridicolo.
Uccidete oddo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...