Ma si ma su quel puttanone robe assurde, leggevo nell'articolo in cui parlavano di lei che addirittura ci potevi parlare sul live durante la presentazione di non mi ricordo quale cazzo di ahahahahalo.Tiri fuori i soldi e le biatches arrivano, easy.
Spoiler
Halo Liiiiiick!!!
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
suppa win.
io e suppa votiamo ff11 come KA![]()
Non ho capito quali K.A. si intendono :O
- quelle di sempre in assoluto? Cioè ci metto Prince of Persia per Amiga in sto caso, per dire :P
- quelle dell'ultima generazione?
- quelle che devono ancora uscire?
Vabè sciaccaz fa i sondaggi alla cazzinculo, ma se non altro ne viene fuori un discreto lolthread.
Spoiler
Toh Randolk, per fappare un po' i bollenti spiriti
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
L'unica cosa che mi ha fatto veramente spendere 350E per comprare sta cazzo di console + lo stick è stato sf4.
Ma non tanto sf4,il quanto averlo 4 mesi prima..certo hanno aiutato giochi come ninja gaiden 2 e...basta?perchè i vari bayonetta dante darksiders non ci stavano
cazzo di singleplayeari partygamers WII casual gamers mmorpg(pve) players che non siene altro.tra 1 mese comprate ssf4 e vi skillo come si deve,dove sono finiti tutti i blabla vari del day one di 1 anno fa ???
porco ido
Last edited by Gramas; 15th March 2010 at 04:04.
Dopo un doloroso facepalm ho deciso di replyare.
L'unica cosa che gioco su console sono i picchiaduro.
PES e CoD non sono per me.
Altre KA intendevo: mi servono questi ma in caso valuto anche KA.
Anything else?
@Gramas: appaiono e scompaiono per ogni gioco competitivo che esce![]()
Last edited by Katzenjammer; 15th March 2010 at 06:58.