Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Parlando seriamente la partita non l'ho vista, aspetto prima di tutto la moviola domani x vedere di un presunto gol buono annullato al chievo (ripeto ho solo letto l'online della gazza e quindi non posso esprimere giudizi finchè non lo fanno loro)
Poi al momento di quanti punti DIETRO sia il milan fotte sega.. 1..20.. sempre dietro è. Domenica giocheremo forti del passaggio del turno in CL
Non ho seguito nemmeno le partite del pomeriggio.. quindi spero non abbiano fatto troppe cagate contro il palermo e magari qualcuna contro il napoli.. così è la volta buona che domenica fischiano qualcosa contro il milan.. anche se dubito di ciò
ATM playin WoW
Il campionato era riaperto a -4 come lo è a -1.
L'importante è che anche a sto giro andate avanti a tendini strappati e gol annullati agli avversari.
M-E-R-D-E.
Ma il problema non si pone, mi riderà anche il culo a vedervi strillare come maiali al macello per ogni ladrata che faremo da qui alla fine.
Spoiler
Il Mio Vangelo
mi aspettavo di leggere milan merda 2 tiri in porta un palo e un gol valido annullato al chievoquesta board sta perdendo smalto
figurati quanto cazzo ridera il mio di culo alle nostre di rubate
roba da scoreggiare e spettinarmi i capelli![]()
Grande vittoria, grande carattere, gran gol di Seedorf (che a me ha ricordato molto quello con il Manchester due anni fa). Abbiamo avuto fortuna il primo tempo (gol regolare annullato a Yepes) e molta sfortuna il secondo tempo (almeno 6-7 palle gol limpide che dovevano solo essere spinte in porta).
Paradossalmente più ci avviciniamo all'Inter, più le speranze di vincere il campionato calano: con l'infortunio anche del povero Abate ci ritroveremo probabilmente a giocare la prossima partita con Favalli e Oddo titolari (a meno che non recuperi Antonini) e uno Zambrotta che non è certo più uno dei migliori terzini del campionato. Beckham quando sembrava finalmente essere tornato in forma, finisce la stagione e, probabilmente, la carriera quantomeno nel calcio che conta. Pato torna FORSE domenica prossima, ma non sarà sicuramente al meglio della condizione. Un Gattuso veramente impresentabile a questi livelli ultimamente, così come Inzaghi e Mancini ().
Se, però, Antonini, Abate, Bonera e Pato tornano e non abbiamo più infortuni seri nei giocatori chiave da qui alla fine del campionato (Dinho ancora non si è infortunato per esempio), quest'anno possiamo veramente farcela. Specialmente se Pato può giocare con continuità e fare quello che sa: più gol di tutti gli altri attaccanti e non che abbiamo messi assieme
.