------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
cosa fai mi sfidi?
tanto lo sai che lo farò che ti credi
è l'unico modo per vedere poppare erpajasso e metterci a tacere tutti colpo su colpo
tipo con noi peehhh giocano la partita della vità pehhhhhhhhhhhh
erpajasso ma sei sicuro che i post non te li scrive il cugino pirla di stan lee?![]()
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...luzione-troppiLegrottaglie INVITA la Juve a trovare una soluzione: "Troppi infortuni, la società individui le CAUSE"
imho qualcuno non dice la preghierina prima di andare a letto
scoprire che è?!!??!...questo è un lavoro per erpajasso
erpajasso pensaci tu![]()
Mi spiace x Beckam meritava di finire la carriera con un ultimo mondiale .
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
massimo mauro mavaffanculoHo visto Felipe Melo rispondere polemicamente al pubblico dell'Olimpico che lo fischiava. Lo capisco perché giocare con tanta pressione addosso ed in più fuori ruolo, non deve essere facile. Mi aspetterei, però, che qualche dirigente bianconero, un Secco per esempio, prendesse le difese del centrocampista titolare della nazionale brasiliana e spiegasse ai tifosi perché Felipe Melo gioca male: perché è sempre fuori ruolo, perché è un mediano di rottura e non di costruzione, perché se volevano un centrocampista centrale per un "rombo" non dovevano spendere 25 milioni per lui. Perché prima di comprare i giocatori bisognerebbe conoscerli.
lol alla difesa del giocatore
un giocatore non si può permettere di dire ma vaffanculo figli di puttana ai tifosi
pezzo di sterco di cane![]()