si lol mi han kickato 3 volte di fila, la prima perchè bho srà perchè gli stava in culo che avessi piu punti di loro, le altre due perchè magari gli stava sul cazzo che sapessi portare l'elicottero
che banda di sfigati quel server, quando erano loro 4 in piu non bilanciavano, appena era uno in piu nel team loro avversario via coi kick /facepalm
davvero, gli italiani nel gaming so i peggio
bisogna dire che abbiamo spaccato tutto stasera e perdere full di clan contro gente random deve essere stata dura![]()
tra l'altro sono organizzati seri http://www.regiaarmata.it/index.php?page=index
edit.
vedo che non era un problema solo nostro,preso dai commenti di lato ahsudsdahuuhsa
"hermitnano: se trovo quel figlio di troia admin che mi ha chiccat dal server della regia lo inculo"
Si ma infatti,alla fine abbiamo joinato un altro server italiano niente male dove quantomeno la gente bilanciava senza tante storie...si puo sopportare un +2/+3 ma 20vs8 fa ridere
Se volete un ts noi usiamo ts3 sui server ufficiali europe/canada basta che mi addate a msn e ve lo passo poi creiamo un canale per tutti,il problema eventualmente sarà quello di trovare un server semivuoto![]()
ahhhh mi so arrivati i pezzi del pc... ma non ancora il gioco
sto fine settimana sarà un macello tra monta-overclokka-installa
voi intanto scoprite tante belle cosine che poi mi aggiornate![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394