Page 29 of 127 FirstFirst ... 192526272829303132333979 ... LastLast
Results 421 to 435 of 1897

Thread: Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ma porca puttana, quanto ci mettono a rilasciare una patch per migliorare il netcode? Pingo sempre a 250/300 e che cazzo, botte da 600 ogni tanto e crash ...... servono patch!
    che adsl hai e su che srv giochi?
    io ho ping che varia da 90/100 a 150/170 in italia/europa e visto la qualntità di gente sullo schermo mi sembra normale

Quote Originally Posted by Kali View Post
    che adsl hai e su che srv giochi?
    io ho ping che varia da 90/100 a 150/170 in italia/europa e visto la qualntità di gente sullo schermo mi sembra normale
    io meno di 150 non ho mai pingato, ma guardando il ping degli altri in gioco sono sempre in linea con il ping medio degli altri...
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    ultima volta che vado a giocare con pazzo su server ita e che palle!tutti a winare! gente che viene kickata gente che rompe i coglioni!siamo sempre i soliti in tutti i giochi è incredibile.
    si lol mi han kickato 3 volte di fila, la prima perchè bho srà perchè gli stava in culo che avessi piu punti di loro, le altre due perchè magari gli stava sul cazzo che sapessi portare l'elicottero

che banda di sfigati quel server, quando erano loro 4 in piu non bilanciavano, appena era uno in piu nel team loro avversario via coi kick /facepalm

davvero, gli italiani nel gaming so i peggio

bisogna dire che abbiamo spaccato tutto stasera e perdere full di clan contro gente random deve essere stata dura

bisogna dire che abbiamo spaccato tutto stasera e perdere full di clan contro gente random deve essere stata dura
    immagino fossero discretamente in rage

tra l'altro sono organizzati seri http://www.regiaarmata.it/index.php?page=index

edit.
    vedo che non era un problema solo nostro,preso dai commenti di lato ahsudsdahuuhsa

"hermitnano: se trovo quel figlio di troia admin che mi ha chiccat dal server della regia lo inculo"

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Pensavo di essere l'unico stronzo kickato dall'admin
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

beh ma ad un certo punto che giochino da soli.Dobbiamo organizzare un ts e farci qualche game uno di questi giorni
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Si ma infatti,alla fine abbiamo joinato un altro server italiano niente male dove quantomeno la gente bilanciava senza tante storie...si puo sopportare un +2/+3 ma 20vs8 fa ridere

Se volete un ts noi usiamo ts3 sui server ufficiali europe/canada basta che mi addate a msn e ve lo passo poi creiamo un canale per tutti,il problema eventualmente sarà quello di trovare un server semivuoto

Si ma infatti,alla fine abbiamo joinato un altro server italiano niente male dove quantomeno la gente bilanciava senza tante storie...si puo sopportare un +2/+3 ma 20vs8 fa ridere

Se volete un ts noi usiamo ts3 sui server ufficiali europe/canada basta che mi addate a msn e ve lo passo poi creiamo un canale per tutti,il problema eventualmente sarà quello di trovare un server semivuoto
    Ma è tanto migliore ts3 rispetto al 2? Comunque ci sto

Ah comunque la storia che la fazione che sta perdendo si svuota per andare in quella vincente è ridicola
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ahhhh mi so arrivati i pezzi del pc... ma non ancora il gioco

sto fine settimana sarà un macello tra monta-overclokka-installa

voi intanto scoprite tante belle cosine che poi mi aggiornate
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

un'arma decente per il geniere esiste? ç_ç è la classe che mi piace meno in assoluto, sto cercando una qualche configurazione decente. per ora senza risultati

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    un'arma decente per il geniere esiste? ç_ç è la classe che mi piace meno in assoluto, sto cercando una qualche configurazione decente. per ora senza risultati
    fanno abbastanza cagare le smg, però l'aksu 74 è l'eccezione, mi ci trovo bene sparando a raffichette anche singole come fosse un semi auto
    sennò il saiga con le slugs

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ma è tanto migliore ts3 rispetto al 2? Comunque ci sto

Ah comunque la storia che la fazione che sta perdendo si svuota per andare in quella vincente è ridicola
    aggiorna il codice della sign che è quello vecchio e hanno modificato il codice già da qualche giorno
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    aggiorna il codice della sign che è quello vecchio e hanno modificato il codice già da qualche giorno
    aggiornata, thx
    Spoiler

Page 29 of 127 FirstFirst ... 192526272829303132333979 ... LastLast