Vabbè è il robin di erpajasso allora![]()
Vabbè è il robin di erpajasso allora![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma muntari è ancora vivo ?
Il Mio Vangelo
No sta accusando di razzismo gli arbitri italiani......a lui rigore e ammonizione contro, a quaresma(Chievo) e maicon(Milan) nulla.
Che Muntari era una testa calda si sapeva dai tempi di Udine, ma gli interisti appena arrivato (al posto di "LAMPAARRDDD l'hanno levato dal sito del Chelaseahhhh allora è dell'interrrhhh") dicevano no è cambiato è migliorato....![]()
Il Mio Vangelo
A guardare gli episodi singoli sono tutti ladri e tutti perseguitati e francamente il giochino inizia anche a venire a noia.
Poi ci sono quelli che la volta che raccolgono 4 papagni dal sacco e l'altra 2 giocando vs 9 hanno anche il coraggio di fare QQ a rullo e qui si va nel surreale.
Spoiler
Randolk dai dove te la vedi la partita ? Streaming dal pc ?
E non me dire che c'hai da lavorare e non la vedi pls che non ce crede nessuno![]()