Page 154 of 201 FirstFirst ... 54104144150151152153154155156157158164 ... LastLast
Results 2.296 to 2.310 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    credo in te raz...secondo me lo sai
    candio?

Chief Petty Officer magic's Avatar

non fa coaching su strategy per quel che ne so..ahuahuahua

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Razj's Avatar

Ah non avevo capito si parlasse di strategy, in questo caso allora boh, io ero rimasto che il coach sng fosse salsavb, a quanto ne so sembra bravo...

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ah non avevo capito si parlasse di strategy, in questo caso allora boh, io ero rimasto che il coach sng fosse salsavb, a quanto ne so sembra bravo...

this

ti mando pm con una cosa

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

salsa è un caso diciamo.... controverso

io non ho le competenze per giudicare le sue skills nei sng 9max, ma a sentire alcuni dei regulars su cbet non hanno un'opinione molto alta del suo gioco

poi vabbè, su cbet si era proposto come coach e c'è stata una sollevazione di quasi tutti gli utenti del forum non ritenendolo adeguato, e sul suo sito in cui si proponeva anche come coach di cash game e mtt oltre che di sng aveva scritto delle bestialità non da poco

non so se nel frattempo sia migliorato, ma avessi da farmi coachare mi rivolgerei altrove onestamente

Razj's Avatar

lol@coach cash

cmq io non capisco un cazzo di sng ma a giudicare dai risultati non mi sembra sia molto donk

oppure conferma quello che sostengo da sempre e cioè che a far soldi grindando sng so boni tutti.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    lol@coach cash

oppure conferma quello che sostengo da sempre e cioè che a far soldi grindando sng so boni tutti.
    più o meno this.

senza contare che quando ha fatto i vari lvl up lui il field era quello che sto trovando ora io ai 6max..=nessun regular decente o quasi.

p.s.
    a salsa vanno infiniti complimenti per la costanza di giocare a 40x per la week dei ounti doppi..ma ha sempre tenuto roi -10% in quel periodo eh

per capirce ter ha fatto pure lui una cosa simile e ha tenuto roi -3 se non ricordo male..(questo unico dato di cui non sono sicuro)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ho completato gli FPP per avere il bonus e ho anche usato tutto il bonus quindi ora sono effettivamente "a ZERO".
    Infatti avendo cmq bisogno di liquidi, mi sa che ritiro una parte.

ora purtroppo stupidamente ho chiuso shark quindi non ricordo tutte le stats.
    Cmq media ROI mi pare sui -2% e 58/100 Ability.
    ora sono a quasi 98€. in pratica -5€ rispetto quelli che ho messo+bonus (PS+Intelli).
    Considerando che ho messo solo 50€ ... non mi posso lamentare

solitamente quando mi vanto, poi passo un periodo di merda, ma volevo troppo dirlo a qualcuno che ne capisce un minimo!!!

Che bello vedere il ROI dell'ultimo mese!!!
    Attached Images Attached Images   
    Last edited by Mellen; 16th March 2010 at 01:00.
    searching for free time...

continua a studiare..e se puoi non fare cash out..obbiettivo è arrivare almeno ai 3/5..la rake non ti uccide e se giochi bene hai un gain buono/decente

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ho completato gli FPP per avere il bonus e ho anche usato tutto il bonus quindi ora sono effettivamente "a ZERO".
    Infatti avendo cmq bisogno di liquidi, mi sa che ritiro una parte.
    ora purtroppo stupidamente ho chiuso shark quindi non ricordo tutte le stats.
    Cmq media ROI mi pare sui -2% e 58/100 Ability.
    ora sono a quasi 98€. in pratica -5€ rispetto quelli che ho messo+bonus (PS+Intelli).
    Considerando che ho messo solo 50€ ... non mi posso lamentare
    solitamente quando mi vanto, poi passo un periodo di merda, ma volevo troppo dirlo a qualcuno che ne capisce un minimo!!!
    Che bello vedere il ROI dell'ultimo mese!!!

guardavo ora il grafico..credo ci siano un po' di cose da sistemare

cmq fidati..cerca di arrivare ai 300 euro richiesti per giocare i 3..e vedi che li inizi a fare qualche buon soldino..e poi punta ai 5

io sto giocando poco ero partito da 30 euro ma ora mi sono inceppato a 120... saranno 15 giorni che nono riesco a sueprare 130 euro.. non perdo non vinco nulla.. bah

insisti usa tutti i bonus deposito possibile e giocando gli 1 euro cerca di arrivare a 300:9 così passi ai 3

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    guardavo ora il grafico..credo ci siano un po' di cose da sistemare
    cmq fidati..cerca di arrivare ai 300 euro richiesti per giocare i 3..e vedi che li inizi a fare qualche buon soldino..e poi punta ai 5
    purtroppo ora come ora HO BISOGNO anche di quei 50€ che ho tirato fuori.
    Scadenze incoming.

Cmq sai che ho smesso totalmente di studiare da 2 mesi?
    non che mi ritenga un drago ora e non mi serva studiare, ma sono tornato abbastanza alle basi e vedo che mi premiano di più.

Dopo gennaio, ho, come puoi vedere, diminuito giocando ogni tanto a scazzo. non nel senso di non seriamente ma senza multitablare eccessivamente e giocando solo se avevo l'oretta libera. Non cercare di giocare ad ogni momento come facevo prima anche per aumentare la % di played rispetto alla fortuna.
    searching for free time...

tempo's Avatar

raga ho un problema con full tilt . ho formattato il pc ho reinstallato il programma e loggando non vendo piu i soldi sul mio conto ma solo le chips per giocare aggratis.
    cosa puo essere accaduto?
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Razj's Avatar

hai sbagliato installer..

Page 154 of 201 FirstFirst ... 54104144150151152153154155156157158164 ... LastLast