Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 290

Thread: [Wii] Monster Hunter 3

Razj's Avatar

da quel che ho letto in giro dovrebbero esserci eventi online

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    da quel che ho letto in giro dovrebbero esserci eventi online
    sisi li avevano promessi anche per ps2...
    e si è visto.

Non contenti li avevano promessi per psp..
    e si è visto.

Ora li promettono per wii....
    dove capcom non ha regno in europa grazie a Nintendo..

Ovviamente ai Jap tutto questo e ben altro.
    solita solfa.... bah
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Razj's Avatar

Bè let's hope allora cmq grazie a big N abbiamo l'online gratis quindi non mi lamento

Anche in Ammeriga l'online è ggratis ma non Nintento...

So what?? Enjoy friends code immagino.... -.-''
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Razj's Avatar

no non ci saranno friend's code

Randolk's Avatar

Provato diffusamente al cartoomics in anteprima.

UBER.

Graficamente credo sia la roba più impressive mai vista sul gamecube 2.0. Specie le sessioni subacquee mostrano fluidità e texture senza sbavature, i fondali marini sono fantastici. C'è una enorme varietà di ambientazioni e il mondo da esplorare è immenso. Per chi ha giocato gli episodi su PSP, giocarlo su uno schermo casalingo ha tutt'altra resa, i mostri sono davvero ENORMI e incazzati. Una delle cose più fighe è la realizzazione dell'ecosistema: ci sono gerarchie e catene alimentari vere e proprie, coi predatori più stronzi e grossi e quelli che cacciano in gruppo con strategie e movimenti da gank squad tipo i raptor
    Per sdraiare uno di quelli grossi bisogna lavorare pesantemente di gruppo ed elaborare una strategia di caccia. C'era una specie di dinosauro corazzato con una AI spaventosa...a seconda del tipo di cacciatore che affrontava usava strategie differenti e si muoveva in modo diverso. Certi combattimenti sono lunghi ed estenuanti, ma danno una soddisfazione immensa quando abbatti le bestie grosse.
    Ovviamente non si poteva provare l'online quindi quello resta un punto interrogativo fino alla release (niente merdosi friend code, ufficiale), ma il coop locale è fantastico. Si poteva provare solo con il classic controller (che è anche quello consigliato) e i comandi sono quelli classici.

Questo video non rende giustizia imo, hanno fatto un lavoro veramente egregio soprattutto con le texture e l'AI dei mostri. Most wanted a mani basse.

Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Provato diffusamente al cartoomics in anteprima.
    UBER.
    Graficamente credo sia la roba più impressive mai vista sul gamecube 2.0. Specie le sessioni subacquee mostrano fluidità e texture senza sbavature, i fondali marini sono fantastici. C'è una enorme varietà di ambientazioni e il mondo da esplorare è immenso. Per chi ha giocato gli episodi su PSP, giocarlo su uno schermo casalingo ha tutt'altra resa, i mostri sono davvero ENORMI e incazzati. Una delle cose più fighe è la realizzazione dell'ecosistema: ci sono gerarchie e catene alimentari vere e proprie, coi predatori più stronzi e grossi e quelli che cacciano in gruppo con strategie e movimenti da gank squad tipo i raptor
    Per sdraiare uno di quelli grossi bisogna lavorare pesantemente di gruppo ed elaborare una strategia di caccia. C'era una specie di dinosauro corazzato con una AI spaventosa...a seconda del tipo di cacciatore che affrontava usava strategie differenti e si muoveva in modo diverso. Certi combattimenti sono lunghi ed estenuanti, ma danno una soddisfazione immensa quando abbatti le bestie grosse.
    Ovviamente non si poteva provare l'online quindi quello resta un punto interrogativo fino alla release (niente merdosi friend code, ufficiale), ma il coop locale è fantastico. Si poteva provare solo con il classic controller (che è anche quello consigliato) e i comandi sono quelli classici.
    Questo video non rende giustizia imo, hanno fatto un lavoro veramente egregio soprattutto con le texture e l'AI dei mostri. Most wanted a mani basse.
    Ste cose si sapevano dalla notte dei tempi...

Il combattimento subacqueo l'hai provato?
    un conto è vedere video, un altro è sapere cosa varia sul gameplay ed equip. Nessuno me l'ha saputo confermare adeguatamente.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ste cose si sapevano dalla notte dei tempi...
    Il combattimento subacqueo l'hai provato?
    un conto è vedere video, un altro è sapere cosa varia sul gameplay ed equip. Nessuno me l'ha saputo confermare adeguatamente.
    L'ho provato una mezzoretta, cosa vuoi sapere di preciso?
    Il combat subacqueo è assolutamente realistico, l'unica cosa è che non so di preciso come funzioni con le armi ranged perchè ho provato solo con spadone e lancia.
    Spoiler

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

io sto in scimmia pazzesca per sto gioco, NEEEEEEEEED

Mi interessa sapere se ci vai con lo stesso equip con cui giri a terra, se le mosse cambiano o sono identiche.
    Come funzionano le schivate/parate/special in acqua rispetto sulla terra ferma.
    Se per caso hai notato stats diverse/bonus per quando nuoti.

Sai in MH l'equip è tutto.. si customizza da paura, ed esistono vari set situazionali a seconda sia dei mobs che vai ad affrontare che del ruolo che vuoi rivestire in combat.
    Persino la stessa armatura la si puo' modificare per avere moltiplicatori/bonus/malus differenti.

Quindi vorrei capire se l'acqua effettivamente ha il suo peso sul gameplay o se è solo coregrafica fine a sè stessa.

Per esempio non avrebbe senso poter usare le armi da fuoco in acqua.. soprattutto le Heavy Crossbow che hanno il DragonFlame assieme alle lance.

La telecamera si ruota con l'analogico? o la croce?
    La mobilità è tutto.. su ps2 almeno avevi l'analogico.. ma su psp dovevi farti venire "l'hooker finger" muovendo l'omino col pollice e la cam con l'indice della stessa mano... ghhhhh

Razj's Avatar

A leggere la wiki mi pare che alcuni sets di armor abbiano bonus vari per il gioco sott'acqua, di più nin zo

Randolk's Avatar

Mi interessa sapere se ci vai con lo stesso equip con cui giri a terra, se le mosse cambiano o sono identiche.
    Come funzionano le schivate/parate/special in acqua rispetto sulla terra ferma.
    Se per caso hai notato stats diverse/bonus per quando nuoti.
    Le stats non le ho guardate. C'erano le jailbait scosciate nintendose che se facevo domande più complesse di "quando esce" mi guardavano come se chiedessi un rapporto anale completo. In acqua posso dirti che in generale i movimenti sono molto diversi, ma le combo e le modalità mi sembrano abbastanza simili. Ad esempio per caricare con la lancia fai sempre una rincorsa, ma la fai in acqua nuotando tipo squalo. Non ho provato molto, ma mi sembra sensibilmente differente soprattutto il combat, nel senso che puoi attaccare il bestio anche da sotto ad esempio, oppure farti inseguire negli anfratti.

La telecamera si ruota con l'analogico? o la croce?
    La mobilità è tutto.. su ps2 almeno avevi l'analogico.. ma su psp dovevi farti venire "l'hooker finger" muovendo l'omino col pollice e la cam con l'indice della stessa mano... ghhhhh
    Movimento --> analogico di sx
    Cam --> analogico di dx
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Movimento --> analogico di sx
    Cam --> analogico di dx
    Deo Gratia!!!
    Cmq ho visto sulla wiki che c'e' un setup classic dove usi l'anal dx per attaccare quindi ruoterai la cam con l'indice sul pad mi sa...

Ho visto la lista delle armi...
    Han tolto le mie

Bow , Dual Sword Hunting Horn e GunLance a casa .. han messo l'axe e le bowgun componibili ora, aggiungendo un size, il medium.

Sarà sempre piu' dura fare il supporter mi sa
    Ma sarà probabilmente divertente da usare.

Randolk's Avatar

Sì, la mancanza degli archi e delle balestre ha lasciato un po' dimmerda anche me.
    Però le bowgun spaccano, ce ne sono un fottio.
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Randolk, mi puoi delucidare sul controller per cortesia ?
    Quello del cubo va bene o devo prendere il procazzius ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast