da quel che ho letto in giro dovrebbero esserci eventi online![]()
da quel che ho letto in giro dovrebbero esserci eventi online![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Bè let's hope alloracmq grazie a big N abbiamo l'online gratis quindi non mi lamento
![]()
Anche in Ammeriga l'online è ggratis ma non Nintento...
So what?? Enjoy friends code immagino.... -.-''
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Provato diffusamente al cartoomics in anteprima.
UBER.
Graficamente credo sia la roba più impressive mai vista sul gamecube 2.0. Specie le sessioni subacquee mostrano fluidità e texture senza sbavature, i fondali marini sono fantastici. C'è una enorme varietà di ambientazioni e il mondo da esplorare è immenso. Per chi ha giocato gli episodi su PSP, giocarlo su uno schermo casalingo ha tutt'altra resa, i mostri sono davvero ENORMI e incazzati. Una delle cose più fighe è la realizzazione dell'ecosistema: ci sono gerarchie e catene alimentari vere e proprie, coi predatori più stronzi e grossi e quelli che cacciano in gruppo con strategie e movimenti da gank squad tipo i raptor
Per sdraiare uno di quelli grossi bisogna lavorare pesantemente di gruppo ed elaborare una strategia di caccia. C'era una specie di dinosauro corazzato con una AI spaventosa...a seconda del tipo di cacciatore che affrontava usava strategie differenti e si muoveva in modo diverso. Certi combattimenti sono lunghi ed estenuanti, ma danno una soddisfazione immensa quando abbatti le bestie grosse.
Ovviamente non si poteva provare l'online quindi quello resta un punto interrogativo fino alla release (niente merdosi friend code, ufficiale), ma il coop locale è fantastico. Si poteva provare solo con il classic controller (che è anche quello consigliato) e i comandi sono quelli classici.
Questo video non rende giustizia imo, hanno fatto un lavoro veramente egregio soprattutto con le texture e l'AI dei mostri. Most wanted a mani basse.
Spoiler
![]()
![]()
io sto in scimmia pazzesca per sto gioco, NEEEEEEEEED
Mi interessa sapere se ci vai con lo stesso equip con cui giri a terra, se le mosse cambiano o sono identiche.
Come funzionano le schivate/parate/special in acqua rispetto sulla terra ferma.
Se per caso hai notato stats diverse/bonus per quando nuoti.
Sai in MH l'equip è tutto.. si customizza da paura, ed esistono vari set situazionali a seconda sia dei mobs che vai ad affrontare che del ruolo che vuoi rivestire in combat.
Persino la stessa armatura la si puo' modificare per avere moltiplicatori/bonus/malus differenti.
Quindi vorrei capire se l'acqua effettivamente ha il suo peso sul gameplay o se è solo coregrafica fine a sè stessa.
Per esempio non avrebbe senso poter usare le armi da fuoco in acqua.. soprattutto le Heavy Crossbow che hanno il DragonFlame assieme alle lance.
La telecamera si ruota con l'analogico? o la croce?
La mobilità è tutto.. su ps2 almeno avevi l'analogico.. ma su psp dovevi farti venire "l'hooker finger" muovendo l'omino col pollice e la cam con l'indice della stessa mano... ghhhhh
![]()
![]()
A leggere la wiki mi pare che alcuni sets di armor abbiano bonus vari per il gioco sott'acqua, di più nin zo
Le stats non le ho guardate. C'erano le jailbait scosciate nintendose che se facevo domande più complesse di "quando esce" mi guardavano come se chiedessi un rapporto anale completo. In acqua posso dirti che in generale i movimenti sono molto diversi, ma le combo e le modalità mi sembrano abbastanza simili. Ad esempio per caricare con la lancia fai sempre una rincorsa, ma la fai in acqua nuotando tipo squalo. Non ho provato molto, ma mi sembra sensibilmente differente soprattutto il combat, nel senso che puoi attaccare il bestio anche da sotto ad esempio, oppure farti inseguire negli anfratti.
Movimento --> analogico di sx
Cam --> analogico di dx
Spoiler
Deo Gratia!!!
Cmq ho visto sulla wiki che c'e' un setup classic dove usi l'anal dx per attaccarequindi ruoterai la cam con l'indice sul pad mi sa...
Ho visto la lista delle armi...
Han tolto le mie
Bow , Dual Sword Hunting Horne GunLance a casa .. han messo l'axe e le bowgun componibili ora, aggiungendo un size, il medium.
Sarà sempre piu' dura fare il supporter mi sa
Ma sarà probabilmente divertente da usare.
![]()
![]()
Sì, la mancanza degli archi e delle balestre ha lasciato un po' dimmerda anche me.
Però le bowgun spaccano, ce ne sono un fottio.
Spoiler