Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 147

Thread: pressioni su anno zero

Petty Officer 1st Class

Ma qualcuno stà seguendo per caso "Mentana Condicio" sul portale del Corriere della Sera?
    Perchè è interessante sapere il pensiero di molti politici/giornalisti riguardo alla chiusura dei talk show ed altri fatti recenti. Dato che non esiste più nulla
    Hanno fatto 5 puntate fin'ora.
    Ci stava La Russa,Di Pietro, anche Minzolini
    E il mio Prof Zanda
    Last edited by skaraddu; 15th March 2010 at 20:12.
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

è che so già che cosa dicono :

- il pdl dice che va tutto bene così che di programmi di merda se ne può fare tranquillamente a meno

- gli altri dcono l'opposto in varie misure e gradi.

Nazgul Tirith's Avatar

Leggina Inc contro i "politici indagati"

Last edited by Nazgul Tirith; 15th March 2010 at 21:19.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Perché se un politico in tribunale viene giudicato in base alle prove, fuori dall'aula viene giudicato dall'elettorato per quello che fa e dice, a me non importa se è una prova o meno, a me importa del fatto che il mio politico produce della merda.
    E' sbagliato, privacy e tutto, ma vista la fiducia che attualmente la classe politica ha di sicuro non vado in piazza a manifestare contro la pubblicazione delle intercettazioni, dato che ormai i politici riesci a giudicarli solo dagli scandali e dalle cagate invece che dai programmi, che tanto non rispettano.
    guarda con quanto hai detto sono piu' o meno d'accordo sopratutto sullla prima considerazione non in quote che si dovrebbe fare l'uno(evitare i palcoscenici alla magistratura) e l'altro (spalare un po della merda della classe politica attuale)

la parte in quote invece non sono molto d'accordo e lo faccio evitando di impelagarci in discorsi giuridici sul lecito e non lecitoe vari orpelli.
    Quello che a me importa e che sia un fatto vero o non vero e solo allora puoi dare un significato alle cose e capire se produce merda o meno.
    Ora se per stabilire se un fatto e' vero o non vero al di la delle regole giuridiche serve che non sia una cosa estrapolata da un contesto ma che si capisca a fondo se quel fatto e' un comportamento recriminato o meno (quello che chiameremmo reato se stessimo parlando in termini giuridici)

io non do molto conto a quello che leggo sui giornali perché sono tutti di merda tanto quanto la politica che descrivono e sono anche propenso a pensare che se c'e' un ambiente dove si annida il servilismo, nepotismo, fancazzismo, la corruzione ed i piaceri nell ottica do ut des sia proprio l'ambito politico TUTTO, e sia chiaro lo reputo una merda e' chiaramente sbagliato.
    ma quello che a me interessa e' che quel fatto sia vero o meno ed allora se e' vero abbiamo di fronte un politico/persona etc di merda se non e' vero abbiamo di fronte delle prostitute (sia la magistratura o i giornali o gli altri politici, non mi interessa molto chi) che spiattellano info poi rivelatesi false ma che nel frattempo hanno gia "condannato" qualcuno per i loro fini.
    questo in termini generali.

edit: prendi ad esempio lo scoop della modifica legislativa che dovrebbe riguardare la possibilita' l'arbitrato in caso di controversie di lavoro oggi la repubblica titolava ed indicava come napolitano si fosse gia pronunciato su una sua incostituzinalita'. C'e' stata in serata una nota del Quirinale, decisamente incazzata in merito, che indicava di come non solo ancora non sia stato esaminato ma che il lavoro sara svolto dal PDr nel modo piu equo possibile e nel rispeto della cost senza pressioni dai media ed asseriti scoop.

ora dimmi la Repubblica e' un quitidiano di informazione o e una prostituta "pagata" da qualcuno?
    I lettori di repubblica che non vengono a conoscenza della nota del quirinale sono o non sono stati presi per il culo su notizie smentite dallo stesso interessato e quindi si puo tranquillamente dire che quel giornale e' peggio della carta da culo dato che non ha nemmeno due veli ed il petrolio irrita lo sfintere?
    Last edited by McLove.; 15th March 2010 at 21:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Una frame di una delle tanto famose telefonate strane di mr merda:

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ...cut...
    http://www.repubblica.it/economia/20...lo_18-2663717/ lo han scritto della nota eh mc

semplicemente secondo me il fatto che una cosa sia o meno illegale non è strettamente collegato dal fatto che sia vera o meno.
    A me sinceramente non interessa molto l'illegalità dei gesti di questo o quel politico, come più volte ho detto non mi interessa discutere se berlusconi si è schiacciato noemi mentre era minorenne o maggiorenne, mi interessa il punto di vista politico della questione, cioè il portatore di valori cristiani di sto cazzo che divorzia causa festini. Qua non stiamo a strapparci i capelli per ogni notizia, escludo da sto discorso il militante, di destra o sinistra, che basa la sua opinione politica sui primi 2 titoli di un quotidiano online, ma se mi pubblicano una intercettazione non modificata (perchè cmq accade anche questo) dove il mio politico dice cose che non dovrebbe dire, al di la del fatto che queste siano legali o meno, io le giudico e le utilizzo per valutare il politico.
    In un mondo ideale il politico dovrebbe essere un libro aperto, o meglio dovresti poterti fidare di quel che dice in pubblico e in campagna elettorale. Dato che in italia attualmente non è così e che l'unico modo di capire effettivamente chi sono le persone che vai a votare è tramite intercettazioni/interviste strane/video rubati/inchieste ecc... anche se riconosco essere eticamente profondamente sbagliato me ne sbatto e chiudo un occhio, dato che in ogni caso è eticamente profondamente sbagliato anche avere una classe politica che ti prende per il culo.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda con quanto hai detto sono piu' o meno d'accordo sopratutto sullla prima considerazione non in quote che si dovrebbe fare l'uno(evitare i palcoscenici alla magistratura) e l'altro (spalare un po della merda della classe politica attuale)

la parte in quote invece non sono molto d'accordo e lo faccio evitando di impelagarci in discorsi giuridici sul lecito e non lecitoe vari orpelli.
    Quello che a me importa e che sia un fatto vero o non vero e solo allora puoi dare un significato alle cose e capire se produce merda o meno.
    Ora se per stabilire se un fatto e' vero o non vero al di la delle regole giuridiche serve che non sia una cosa estrapolata da un contesto ma che si capisca a fondo se quel fatto e' un comportamento recriminato o meno (quello che chiameremmo reato se stessimo parlando in termini giuridici)

io non do molto conto a quello che leggo sui giornali perché sono tutti di merda tanto quanto la politica che descrivono e sono anche propenso a pensare che se c'e' un ambiente dove si annida il servilismo, nepotismo, fancazzismo, la corruzione ed i piaceri nell ottica do ut des sia proprio l'ambito politico TUTTO, e sia chiaro lo reputo una merda e' chiaramente sbagliato.
    ma quello che a me interessa e' che quel fatto sia vero o meno ed allora se e' vero abbiamo di fronte un politico/persona etc di merda se non e' vero abbiamo di fronte delle prostitute (sia la magistratura o i giornali o gli altri politici, non mi interessa molto chi) che spiattellano info poi rivelatesi false ma che nel frattempo hanno gia "condannato" qualcuno per i loro fini.
    questo in termini generali.

edit: prendi ad esempio lo scoop della modifica legislativa che dovrebbe riguardare la possibilita' l'arbitrato in caso di controversie di lavoro oggi la repubblica titolava ed indicava come napolitano si fosse gia pronunciato su una sua incostituzinalita'. C'e' stata in serata una nota del Quirinale, decisamente incazzata in merito, che indicava di come non solo ancora non sia stato esaminato ma che il lavoro sara svolto dal PDr nel modo piu equo possibile e nel rispeto della cost senza pressioni dai media ed asseriti scoop.

ora dimmi la Repubblica e' un quitidiano di informazione o e una prostituta "pagata" da qualcuno?
    I lettori di repubblica che non vengono a conoscenza della nota del quirinale sono o non sono stati presi per il culo su notizie smentite dallo stesso interessato e quindi si puo tranquillamente dire che quel giornale e' peggio della carta da culo dato che non ha nemmeno due veli ed il petrolio irrita lo sfintere?
    Su quella questione il problema sono anche i giornalisti stessi che partono con il titolone e poi all interno vedi che si parla di " dovrebbe " " il pdr ha dubbi su " . Fa parte dei tanti modi che tutti i giornali hanno del far partire lo strillone per vendere copie , un po come la zoccolona di turno per i settimanali

B. indagato per concussione e con le intercettazioni cosi chiare, mi sa che stavolta rischia davvero
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    B. indagato per concussione e con le intercettazioni cosi chiare, mi sa che stavolta rischia davvero
    Xang ma ancora ci credi? Seriamente?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Xang ma ancora ci credi? Seriamente?
    se non fosse per la prescrizione, sarebbe già stato condannato almeno 10 anni fa... la giostra sta in piedi perché paradossalmente è incensurato, tutto sta nel condannarlo almeno una volta e se i giudici stavolta si sbrigano potrebbero anche farcela
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

se non fosse per la prescrizione, sarebbe già stato condannato almeno 10 anni fa... la giostra sta in piedi perché paradossalmente è incensurato, tutto sta nel condannarlo almeno una volta e se i giudici stavolta si sbrigano potrebbero anche farcela

Ma il punto e' che non lo condanneranno mai.

Si fa le leggi ad hoc.

Ne piu ne meno.

Ma il punto e' che non lo condanneranno mai.
    Si fa le leggi ad hoc.
    Ne piu ne meno.
    si ma stavolta è molto più dura, è davvero impossibile in questo periodo che vada a mettere mani sui reati di concussione... con l'attuale clima che c'è in Italia farebbe scattare la scintilla che innescherebbe la bomba
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

si ma stavolta è molto più dura, è davvero impossibile in questo periodo che vada a mettere mani sui reati di concussione... con l'attuale clima che c'è in Italia farebbe scattare la scintilla che innescherebbe la bomba

Xangar ma bomba di che..seriamente...fa quello che ha sempre fatto, quel cazzo che vuole. E apparte i soliti strillatori di piazza, non sanno minimamente contrastarlo.

L'unico modo per levarlo dalle palle e' senza mezzi termini infilargli una pallottola in testa e levarlo del cazzo.

(poi sarei pure contento d'essere contradetto )

Xangar ma bomba di che..seriamente...fa quello che ha sempre fatto, quel cazzo che vuole. E apparte i soliti strillatori di piazza, non sanno minimamente contrastarlo.
    L'unico modo per levarlo dalle palle e' senza mezzi termini infilargli una pallottola in testa e levarlo del cazzo.
    (poi sarei pure contento d'essere contradetto )
    mah guarda, su quello che dici nella seconda parte dell'intervento sono concorde... tuttavia sono anche abbastanza sicuro che stavolta ne la lega, ne quelli legati a Fini, possano dargli sostegno a modificare le leggi riguardante i reati di concussione,

inoltre sono abbastanza sicuro che se lo facesse, le piazze si riempirebbero come non mai dai tempi di tangentopoli e in ogni caso sarebbe davvero come innescare l'autodistruzione

secondo me da questa nuova inchiesta potrebbero esserci buoni sviluppi per farlo fuori definitivamente
    Spoiler

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast