oggi mi hanno confermato che domani mattina gli arriva la mia uber super sbura edition, ma ovviamente fino a mercoledi nun me la danno
:danpalmerrod:
Mi era anche sorto il dubbio, ad essere sincero![]()
imho leggono Trapani e decidono di "scaricare" te ogni volta
qui nel milanese come al solito, andrò dentro un MW a caso e ci saranno gli scaffali straripanti di ogni versione disponibile + eventuale prototipo di una versione che poi han deciso di non rilasciare (ma che per qualche ragione qui vendono ugualmente)
Non ho MAI prenotato una sega, manco la WII in quel famoso 7 dicembre di sant'Ambrogio dove tutti si scannavano pur di averla, eppure ho sempre trovato tutto![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ares gone.
Mo namo col II va ahah... troppo bello sto gioco pd!!!![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Il problema di quel posto è che ogni volta che entro rischio serio di comprare qualcosa... e so almeno 50 pezzi a botta![]()
Da GS è mercoledì.. gli arrivava oggi in serata ma non me lo vogliono dare perchè son successi casini con bioshock2 da quel che ho capito![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si ma io tanto non lo prendo finchè non ho toccato ancora HR e approfondito Bad Company 2 su pc...
però magari domani mattina vedo se c'è e ve lo dico.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
come hai fatto a fartelo dare oggiiiiiiiiiiiiii QQQ