"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
pd volevo solo rendere noto e chiaro che causa cambio operatore sto riconfigurando tutti i blackberry dell'azienda e giuro che sono dei telefoni di merda e spero che muoia chi ha disegnato il loro cazzo di software di gestione. cambiare le impostazioni è più macchinoso che cercare il cazzo di giuliano ferrara
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Mi han dovuto cambiar fazione perchè la mia possenza faceva automaticamente pendera la bilancia verso l'istant win dei flammer e non si sarebbe nemmeno riusciti a far partire il progetto.
Quindi mi accaso nei Troll per dare equità al tutto.
(cosi' mi ha detto qualcuno ma non ci credo... han paura)
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Nc a ilsemola che mi chiede msn via PM, ce l'ho sotto il nick il contatto stordito![]()
bel rappresentante di reame avete.
Originally Posted by Mallus
voglio giuocare anch'io non so che reame scegliere però ;_;