Sinceramente preferisco avere dei coglioni onesti al governo, al miglior politico farabutto.
Visione mia personale, opinabilissima quanto volete ma non riesco da persona "civile" a sopportare lo schifo che questa persona e il suo enturage di veline e lacchè, si porta dietro.
Do atto che votare ora a sinistra è un atto di fede...ma a sto punto se quindi uno non crede in quella fede...bhè votasse per il Re o per Cicciolina.
La gente non vede o non vuol vedere, perchè se si fa i conti in tasca noterà come i soldi sono sempre meno a fine mese quindi...lo slogan funziona una volta, se poi continui a farlo funzionare allora o sei veramente un cretino, il che ci sta o allora hai il tuo tornaconto e ci sta pure questo.
Ti dico solamente...
Hanno tolto l'ICI a me come a quello che ha un castello, ok chissene...ma...a Firenze l'acua aumentata del 300%, luce e gas aumentati, costo della vita aumentato, tasse comunali sui rifiuti aumentate, meno soldi per le scuole tanto che ci sono genitori che pagano di tasca loro la carta igienica e il sabato ripuliscono le scuole per non farle cadere a pezzi. Meno soldi per la ricerca, meno soldi alle imprese ma le banche stanno sempre gonfie, deficit alle stelle ma veline e menestrelli viaggiano sugli aerei dello stato a spese mie, cavalchiamo l'ottimismo ma sono stati persi 2000000 posti di lavoro e i soldi per i FAS sono stati dati per coprire i buchi di bilancio di alcune grandi città.
Insomma basta un attimino vedere cosa succede per capire che ad oggi, non si parla di ammortizzatori sociali e/o di politiche economiche per incentivare la ripresa e la salvaguardia del posto di lavoro.
In compenso si approva il legittimo impedimento e altre cazzate sui generis...
Ripeto, se chi vota Berlusconi è contento di questo lo capisco ma poi non venga a fare l'indignato o abbia il coraggio di dire "io l'ho votato". O torniamo ai tempi della DC e della prima repubblica..tutti a dargli dei corrotti, poi vincevano le elezioni ma in giro nessuno li aveva votati.