Se mi motivi questa verità assoluta forse ti do anche ragione...detta cosi ha la stessa valenza di chi dice che i maiali volano...Originally Posted by LuKas
Beh coi mob posso giocarci in single player.Originally Posted by Blinck
La sfida fa bene .
Coi mob ci puoi giocare pure su daoc se vuoi, e puoi fare anche solo quello, sempre se vuoi...Ma al momento di fare scontri, battaglie, su L2 come su everquest, continui a fare mobs.
Poi del PvP, io non sarei cosi contento, piu entusiasmante l'rvr e soprattutto e' il fondamento di daoc, e non una implementazione che inevitabilmente produrra' problemi, a meno che non venga a qualcuno una genialata.
Cmq qui si parlava di non-bug no di L2 contro daoc
ciauzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
Trovo infinitamente più stimolante giocare contro un'intelligenza umana piuttosto che non contro una ia.Originally Posted by Blinck
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Vabé che poi dipende..... a volte la differenza non si notaOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Boh giratela come volete, ma passare attraverso i corpi è un exploit del modo in cui vengono gestite le LoS, io lo uso spessissimo e so benissimo di compiere una serie di mosse che il sistema del gioco fa fatica a gestire.
D'altro canto è una cosa disponibile a tutti e paradossalmente equilibrata per tutti, la usano i melee per evitare i cast come i caster per evitare di essere stilati.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
gu?? ehm hilde...non riesco a vederne l'attinenza con il mio post ...Originally Posted by Hildegarn
Sto parlando di pg solidi con possibilità di strattonare il pg dello stesso reame che si inchioda in posizioni strategiche -> a mio avviso una buona idea...
Cmq scusate per il vespaio scatenato.Non sono molto furbo a parlare bene di un mmorpg su un forum di daoc.
E' chiaro che se giocate a daoc da 3 anni vi piace solo daoc senno giocavate ad altro.
E' come andare a dire a bertinotti che alleanza nazionale ha idee meglio delle sue,a prescindere dalla verità di questa affermazione vi manderà a cagare.
Per quel che riguarda i lobotomizzati che giocano a l2 vabbe lol.
Gente intelligente anche su daoc italia non ne ho vista molta si salvano in 3.
Uno di questi è Ciurlo.
Su L2 se volete vedere il PvP(vedi cagata di hypno che parla di mob) venite domenica alle 15.00 davanti a oren su sieghardt,sempre che non crashi il server sarà un bel carnaio.
P.S.
Lo so pure io che daoc è bello sono il solito arthu che ci giocava eh,sembra non abbia mai loggato a sentire voi.
E ho pure un account di toa se mi girasse di giocarci.
Alla fine non è un bug, ma sfruttamento di una lag del server a proprio vantaggio (ti passo sopra, il face ritarda quella frazione di secondo mentre parte il cast, ti da bersaglio non visibile ecc ecc), ognuno è libero perciò di sfruttare o meno la cosa, rimane il fatto che chi è skillato non ha bisogno di ricorrere all'aiuto di una lag x vincere.
si infatti uno skillato se gli smocca 1 stregone in faccia e inizia a fargli il lifetap se ne sta li a prendere le sberle con lo strego che torna sempre full vita![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by rehlbe
blah quel pet glielo tiro giu a lanciate pd
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
boh non so se ne hai mai incontrato uno che il pet se lo buffa.. da noi va molto di moda![]()
verissimo,se lo buffano sempreti intercetta botte micidiali e non se fa na sega..ce manca poco che comincia a spammarti /laugh
![]()
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey