Le naked era per far capire che le moto sono usate anche da chi apprezza un minimo di comodità senza rinunciare al feeling motociclistico, che comprende sì la sparata ogni tanto, ma uno che si compra una Mt03, o una Er6n dubito che lo faccia perchè vuole fare il gonzo (discorso naked esteso a custom e retròstyle).
Last edited by Dryden; 16th March 2010 at 18:32.
Free from Signature
Io però non capisco dove date per obbligatoria per forza la superpippo (parliamo coi termini gergali per favore sennò non vi capisco!)...
O la tuta, O giacca e pantaloni tecnici, il che significa che si possono prendere di tessuto dry-fit o equivalente che non ti fa sudare manco d'estate e ti protegge i punti più a rischio di farsi malissimo (in generale, le giunture e le articolazioni oltre alla testa)...tuta tecnica o di una giacca tecnica con paraschiena integrale e con protezioni per spalle e gomiti e di pantaloni tecnici con protezioni per fianchi e ginocchia.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Allora.. arrivata oggi.
Pelle molto morbida al tatto, impressione di ottima fattura e rifiniture fatte molto bene.
Le protezioni sono semirigide.
Comunque sembra un ottimo prodotto.
Contando il prezzo (250 col paraschiena) mi sembra un buon acquisto.
Ecco le foto:
Paraschiena
Spoiler
Di spalle
Spoiler
Interno (un po sfuocata)
Spoiler
Collo e parte superiore
Spoiler
Marchio sull manica
Spoiler
Davanti
Spoiler
bella, la compro al volo, thanks^^
edit: presa.
Last edited by Pazzo; 19th March 2010 at 01:13.
Mi date qualche info per il buy che sono interessato?
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Presa qui:
http://www.motorstock.it/default.asp?
Bella Jami, davvero una bella giacca.
Mi piace, però sarà che sono stato al MotoDay e ne ho viste di ogni, penso che con 250€ io avrei preso qualcosa di più "sportivo", ma son gusti.
Free from Signature