vabè dai non infieriamo ancora![]()
Piuttosto io stavo pensando che se non va fuori di testa l'innter ha buone possibilità![]()
Che ne pensate ?![]()
L'Inter vince facile stasera. Di sicuro passa il turno.![]()
Aahaha![]()
No sono serio ( parola grossa )
Imho l'inter i giocatori li tiene per vincere , sta in una posizione favorevole all andata .
Il fattore più rischioso è quello mentale , li hanno già atrezzato 30mila bandierine sarà un atmosfera un po infernale![]()
Cmq sia danno tutti a gufare l'inter , ma sono l'unico a pensare che ce la potrebbe pure fare ? Magari non te la do vincente per la L , ma passare gli ottavi si !
No pure io penso che l'inter possa passare il turno senza troppi problemi. 60% passa, 40% esce
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
l'inter farà la solita figura barbina, e se ne uscirà zitta zitta agli ottavi
non so esserne contento o no
son combattuto...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Hahahahah oggi una fonte mooolto vicina allo spogliatoio dell'Inter mi ha detto che il motivo dell'esclusione di Balotelli dalla trasferta a Londra sarebbe il fatto che è arrivato all'allenamento di Lunedì cantando l'inno del Milan e dicendo "stiamo arrivando..."
Se è andata veramente così il ragazzo o è un cerebroleso o è un fottuto genio... a voi la scelta.
Se è andata veramente così passa da idiota patentato a fottuto idolo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...