forte samuel
ossignur che rigoraccio che nn gli han dato sull angolo!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il pacchetto di mischia in area di rigore tiene.. samuel li sta atterrando tutti![]()
ehhh si sa che a samuel gli piace grosso lungo e nero![]()
"not even death can save you from me..."
Confermo la mia idea prima della partita.. l'inter passa e no non sto gufando nè ironizzando.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sarà come a Pes2010 la champions , che i rigori non li possono dare per un bug![]()
And many more lol
cmq tra le inglesi il chelsea è qualle col calcio meno spettacolare . la buttano sempre in caciara stile inter di mancini . palla sulla fascia cross sperando in qualcosa ....
dentro stankovic x fiatpandev e l inter espugnera londra![]()
bella partita, l'inter un po' debole negli affondi in contropiede ma samuel e thiago motta sembrano disegnati. Due belle squadre, cazzo.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Poche storie l'inter si sta meritando fino ad ora di andare nei quarti . Il chelsea a parte gli ultimi 10 minuti non ha fatto tutta sta paura eh . Considerato poi che il risultato attuale sa molto bene all inter, direi che è l chelsea che deve sistemare qualcosa in campo.
Bella per i nerazzurri![]()
direi che per l'inter è fatta... lo dico seriamente, sto chelsea fa cagare e l'inter è tosta e nn sta perdendo la testa
Spoiler