Ladri
al massimo si può urlare al comploto perchè sui tortelli di ancelotti c'hanno messo il bromuro considerato come ha fatto scendere in campo la squadra![]()
Na è che invece per me si dan troppe colpe agli allenatori anche quando non c'entrano un cazzo. Come era per ferrara, vatti a ripescare i miei reply all'epoca. E non mi pare ferrara abbia mai transitato in rossonero
Che poi magari ancelotti le sue colpe stasera le ha anche avute, ma i giocatori han fatto merda.
Io ero uno dei pochi che sin da prima dell'andata diceva che l'inter aveva buone possibilità di passare il turno
Curioso però come nessun interista parli dei quattro rigori contro non fischiati, alla faccia del complotto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
hanno segnato un goal -.-
se mettevi la casacca rossonera al chelsea sembrava l'ottavo contro l'arsenal...identico.....sai la concidenza
ha scazzato tutto era sicuro di passare ha fatto il mourinho peehh vinco e lo invito a cenacazzi suoi mo gli tocca ingoiare merda ..a londra non la prendono bene di sicuro
l'approccio alla partita è stato completamente scazzato
mi dice un doversamente giovane che domani ti coccola proton![]()
guarda che non c'è molto da gridare,i 4 rigori sono sotto gli occhi di tutti o li vogliamo negare?
Il chelsea ci ha messo del suo e in sta partita ha fatto cagare
Tutti urlare allo scandalo per la fiorentina e adesso invece?abbiate l'umiltà di ammettere che il risultato non è certo tutta farina del vostro sacco e che dubito avrete sti placcaggi gratis nel prossimo turno
Ma poi troppe inglesi avanti oh, meno male che una è uscita, mi stanno troppo sui cojoni.
Eto'o quando conta la butta dentro cmq, che è quello che conta alla fine.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
-----
si ma snejder .... mamma mia quanta roba . Unico neo stasera tirava addosso alla barriera per ucciderne un paio , per il resto che giocatorino![]()
Quando è il prossimo turno?tanto ai quarti ci arrivava pure la rometta ai tempi![]()
-----
sento odore di flammer ...