Axet basta loro so passati voi no, noi manco li avemo visti gli ottavi, ci sta poco da rosica
Axet basta loro so passati voi no, noi manco li avemo visti gli ottavi, ci sta poco da rosica
Vabè fattore C ragazzi , ci può stare per tutti e fosse successo a una squadra nostra avremmo detto la stessa cosa![]()
Chiaramente non ci si può fare troppo affidamento alla buona sorte perchè la ruota gira come si dice![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
un festoso saluto a tutti! specialmente a gramigna e protaglia![]()
Spoiler
dai che mo vi beccate il cska![]()
Spoiler
Bayern sicuro.E lo buttan fuori perchè è ridicolo.Di la Sicuramente ci sarà Arsenal Barsa così si liberano di una squadra rognosa senza giocarci![]()
And many more lol
Bella partita per l'Inter.Gratz
cmq da na parte meglio così...
dicevi ??
comunque partita strana..
Chelsea sicuramente deludente, pareva un'altra squadra rispetto a quella che si vede giocare in premier (e non mi riferisco alle partite contro l'ultima in classifica).
onore all'Inter e a Snejder che è semplicemente immensoha fatto quel passaggio a Eto'o al bacio.
io son contenta che un'italiana sia andata avanti (e semmai stasera mi toccherà consolare Didier), però diciamo che l'arbitro ha dato una bella mano
4 rigori forse son eccessivi ma due c'erano tutti.
comunque bella lì.. sinceramente spero che il prossimo turno sia Bayern - Inter e che si mandi a casa una squadra della crucconia (dubito che lo stoccarda passi con il barca)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Qui non si tratta di problemi di lettura, si tratta di problemi di infiammazione acuta dello sfintere anale dovuta ad una nutrita serie di supposte autofilettanti arrivate la scorsa settimana, che speravi di mitigare un tantinello grazie all'eliminazione altrui.
Ti è andata male, non ti resta che la preparazione H.![]()