Milito ieri sera ha macinato 11 km, statistiche sky.
Lucio e Thiago Motta: "Se ci siamo spaventati quando Mourinho ci ha annunciato che avremmo giocato con 3 punte e Sneijder? Assolutamente no, danno sempre una mano a coprire a tutto campo, hanno un grande spirito di sacrificio."
Balotelli? Stupido cerebroesente testa di merda?
Impara come si diventa campioni, imbecille.
Spoiler
Truciolato sparso aoe
ABBIAMO RUBATO.
OTTO RIGORI NON DATTI AL CESSI.
PEEEEEEEEEEHHHHHH GUUUUUUUUUUHHHH
FLASH NEWS! NON ME NE FREGA UN CAZZO.
E mi raccomando, avanti col leitmotiv FORZA RANKING con la cistifellea che pompa all'impazzata![]()
Spoiler
del ranking nonme ne fotte una fava
l'importante è che perdiate punti in campionato![]()
Ma il risultato non cambia, e sinceramente non me ne frega nemmeno. Che tu e gli altri interisti, da bravi repressi, non ci crediate mi importa meno di zero.
Resta che è vero, e verdervi negare in sta maniera mi fa morir dal ridere perchè palesa l'atteggiamento interista degli ultimi 5 anni.
Hai detto bene tu, il risultato non cambia, quindi perchè continuate a negare in sta maniera atroce una cosa che è sotto gli occhi di tutti?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma che cazzo me ne fotte del ranking.
non c'è neanche un motivo per cui posso essere contento di questo passaggio della banda bassotti.
pehhhh perdono il falsionatohh!
sai che roba, lo vince il bilan.
gg inter![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Come fa l'inter a perde il campionato, avesse contendenti serie.
nn capisco perche l'interista qualsiasi appena trova qlc in disaccordo con le proprie idee acusa di rosicamento et similia... nn si capisce proprio
Spoiler
Mourinho chi?
Quello su cui eravate pronti a rovesciare camionate di letame fumante sognando un 4-0 doppietta Drogba, Malouda e Lampard con l'inter ridotta in 9 e rissone con psicodramma finale e sempre lui che esce sommerso di fischi e inter reimbarcata in tutta fretta? E coi media scatenati su balotelli lasciato a casa? E intervista sky in stile piangini gnèèèèè a fine stagione lascio l'inter torno a allenare in portogallo italia merda premier league calcio supremo? E Ancelotti che gli offre da bere?
Quello lì?
Sorry, è andata un pelino diversamente, ciao.
Spoiler