Page 131 of 138 FirstFirst ... 3181121127128129130131132133134135 ... LastLast
Results 1.951 to 1.965 of 2065

Thread: De Scempions - Ottavi

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma parla per te lol
    Io parlo per tutti quelli che esprimono la propria opinione con sincerità...

Se uno è un VERO VISCERALE TIFOSO della Juve o del Milan non può che rosikare per il passaggio dell'inter.

Dire che si pensa al coefficente UEFA piuttosto che alla stanchezza per il campionato, piuttosto che al buco nell'ozono sono calle mostruose.

Il vero tifoso trova il sorriso stampato sulla faccia del tifoso avversario (sorriso reale o virtuale che sia) semplicemente insopportabile....

E questa cosa al di là delle affermazioni di facciata si legge in tuti quelli che dicono "brava l'Inter (o la juve, o il milan, fai tu) però.......(i rigori, l'espuulsione, il gol annullato etc..)

La vittoria è un fatto binario, 0-1 o non c'è o c'è... il come e il perché sono fatti irrilevanti nell'ottica del tifoso...
    Last edited by jamino; 17th March 2010 at 13:46.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

vangelo

Randolk's Avatar

Il sorteggio sarà drammatico.
    Nei quarti si delinea il tabellone, nel senso che si saprà già chi (eventualmente) affrontare in semifinale e in finale.
    Intanto vediamo stasera come finisce, ma non credo nemmeno un po' ad un miracolo Stoccarda. L'ipotesi peggiore è trovarsi subito il barça, quella migliore che sia dalla parte opposta del tabellone, magari in compagnia di utd e/o arsenal.
    Il mio pronostico resta quello di inizio stagione, che si esca in semi.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post

Se uno è un VERO VISCERALE TIFOSO della Juve o del Milan non può che rosikare per il passaggio dell'inter.

Dire che si pensa al coefficente UEFA piuttosto che alla stanchezza per il campionato, piuttosto che al buco nell'ozono sono calle mostruose.
    Ma chi ti dice che la mia opinione non è sincera? Non ho mai nascosto di rosikare, quando è stato il caso.
    Cosa cambierebbe sto giro?

Il vero tifoso trova il sorriso stampato sulla faccia del tifoso avverasrio (sorriso reale o virtuale che sia) semplicemente insopportabile....

E questa cosa al di là delle affermazioni di facciata si legge in tuti quelli che dicono "brava l'Inter (o la juve, o il milan, fai tu) però.......(i rigori, l'espuulsione, il gol annullato etc..)

La vittoria è un fatto binario, 0-1 o non c'è o c'è... il come e il perché sono fatti irrilevanti nell'ottica del tifoso...
    Vabbè ma non è che godo perchè l'inter è passata eh lol, solo che manco mi dispiace.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

NelloDominat's Avatar

Il vero tifoso trova il sorriso stampato sulla faccia del tifoso avverasrio (sorriso reale o virtuale che sia) semplicemente insopportabile....

Ma che gigaminchiata hai scritto?

Andiamo su punti chiari e irrimediabilmente indiscutibili...
    L'Inter ha passato il turno? SI
    Il Chelsea puo' recriminare almeno 2 rigori non dati? SI
    Con due rigori a favore: per il Chelsea in questo caso, la partita sarebbe potuta cambiare sotto qualche aspetto: tattico, risultato finale, morale sui vari giocatori in campo? SI

FINE... Che poi sta nelle persone pensare che e' meglio che una squadra Italiana vinca la finale invece che una squadra Inglese o ancora Spagnola.
    L'Italia ha vinto un mondiale... ma e' da anni Milan escluso che prendiamo batoste in ogni coppa da chiunque.

Io sono un VERO tifoso, della Roma. Ho battagliato spesso vivendo in una realta' dove i romanisti si contavano sulla mano Padova e non ho mai negato il mio tifo. In qualsiasi stadio dove sono andato sono sempre stato in curva.
    ODIO LAZIE', JUVE, INTER ecc... ma a livello Europeo loro anche se le odio sui campi italiani.. rimangono comunque la rappresentanza italiana e spero che spacchino il culo sempre...

Si chiama razionalita'. Il rimuovere i paraocchi dal campionato italiano. Poiche' se le squadre fossero forti come in passato continueremo ad avere 4 posti in CC come Premier e Liga...

Rosicare: certo. Sapere che la tua(mia) squadra non ha soldi per comprare 1/4 dei giocatori di Inter 1/20 dei giocatori del Real... fa rosicare. E' normale. Ma si hanno altre infinite soddisfazioni...
    La descrizione del tifoso che hai descritto e' il tifoso che poi alla fine va solo con l'intento di fare zafferugli.
    Last edited by NelloDominat; 17th March 2010 at 13:55.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

il vero viscerale tifoso? ma io perche dovrei rosikare scusami?
    Spoiler

Randolk's Avatar

Stasera Xavi non gioca

Tutti gli altri sì però, vabbè.
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Axtanax View Post
    porca puttanazza che goduria ste due partite, ma anche legegre i commenti rosikanti dei gufi nel post-partita e veramente esilaranteio lo scettro di rosiker of the week lo darei a gramas, che si e contraddistinto tra tutti scolpendo il risultato del ritorno 2 settimane fa
    e parlando a vanvera dell arbitraggio oggi.sei un grande!
    ps: mandare quel maiale di ancelotti a casa agli ottavi non ha veramente prezzo
    GRAZIE RAGAZZI
    Dopo che vi ci ha mandato lui per 2 anni di fila poi...

Randolk's Avatar

OT: Roma-Inter si gioca sabato 27 alle 18
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Il vero tifoso trova il sorriso stampato sulla faccia del tifoso avversario (sorriso reale o virtuale che sia) semplicemente insopportabile....

ma va la... da tifoso della juve, quando giocano altre squadre io non tifo un cazzo di niente, ma semplicemente "stringo la mano" alla squadra che gioca meglio e ieri l'inter ha meritato di passare il turno.

E' vero che in 2 partite ci sono stati almeno 3-4 episodi dubbi che avrebbero potuto cambiare l'inerzia della partita, e se fossi stato io l'arbitro avrei dato almeno 3 rigori al chelsea, ma è anche vero che complessivamente l'inter si è dimostrata piu squadra di un chelsea poco organizzato, poco motivato e decimato nella rosa.

C'è poco da whinare o rosikare, /clap alla squadra di mourinho e go on.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post

Con due rigori a favore: per il Chelsea in questo caso, la partita sarebbe potuta cambiare sotto qualche aspetto: tattico, risultato finale, morale sui vari giocatori in campo? SI

FINE... Che poi sta nelle persone pensare che e' meglio che una squadra Italiana vinca la finale invece che una squadra Inglese o ancora Spagnola.
    L'Italia ha vinto un mondiale... ma e' da anni Milan escluso che prendiamo batoste in ogni coppa da chiunque.

Io sono un VERO tifoso, della Roma. Ho battagliato spesso vivendo in una realta' dove i romanisti si contavano sulla mano Padova e non ho mai negato il mio tifo. In qualsiasi stadio dove sono andato sono sempre stato in curva.
    ODIO LAZIE', JUVE, INTER ecc... ma a livello Europeo loro anche se le odio sui campi italiani.. rimangono comunque la rappresentanza italiana e spero che spacchino il culo sempre...

Si chiama razionalita'. Il rimuovere i paraocchi dal campionato italiano. Poiche' se le squadre fossero forti come in passato continueremo ad avere 4 posti in CC come Premier e Liga...

Rosicare: certo. Sapere che la tua(mia) squadra non ha soldi per comprare 1/4 dei giocatori di Inter 1/20 dei giocatori del Real... fa rosicare. E' normale. Ma si hanno altre infinite soddisfazioni...
    La descrizione del tifoso che hai descritto e' il tifoso che poi alla fine va solo con l'intento di fare zafferugli.
    Il tuo discorso è più che giusto .Prima di calciopoli consideravo l'Inter e i suoi tifosi in modo diverso ora sinceramente fatico a considerarla anche una squadra Italiana dato che l'unico Italiano in campo era l'allenatore della squadra avversaria ieri sera oh wait anche le altre volte .Sinceramente non mi sento rappresentato da sta banda di idioti (in testa il loro presidente/allenatore) . La Juve mi stava sulle palle ora mi è indifferente.
    Non rosiko per il passaggio del turno dell'Inter..non me ne frega un cazzo.
    Dopo Istanbul , la Coruna , la serie B ecc...figurati se posso rosikare.Però ladri lo posso dire perchè i fatti mi cosano.E l'intelligentone di Murigno potrebbe essere coerente invece lo stile Inter impera.Alla vigilia non ha voluto parlare dei favori del Milan in campionato ben sapendo della rapina dell'andata completata al ritorno.Ciao

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Il tuo discorso è più che giusto .Prima di calciopoli consideravo l'Inter e i suoi tifosi in modo diverso ora sinceramente fatico a considerarla anche una squadra Italiana dato che l'unico Italiano in campo era l'allenatore della squadra avversaria ieri sera oh wait anche le altre volte .
    Non so che partita hai visto, però in campo c'è stato anche Materazzi.
    L'ultima volta che ho controllato, era ancora italiano.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post

Nello l'hai detto tu in un altro 3D .. tu non ti senti iltaliano e in effeti non lo sei ...

Il tifoso è quel collega di siena che quando MPS ha incorporato Banca Toscana mi ha detto "era dalla battaglia di Motaperti che aspettavamo di buttar giù quel giglio...)

Il tifo è la proiezione di queste antiche rivalità comunali in italia, ed è sacrosanto sia così.
    Questo per altro non c'entra nulla con la violenza, proprio perché è una sublimazione dell'atto reale dello scontro.

Se una persona non vive la sua passione epr lo sport così nessun problema, fa bene, anzi benissimo, solo che semplicemente non è un vero tifoso viscerale... E' una persona che ha un'interesse per una squadra...

Poi magari è così solo in Italia, ma in Italia è così...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

E' tornato anche il tormentone più fico di sempre, gli italiani dell'inter!

Ma quali cazzo di italiani volete che schieriamo se l'unico forte che abbiamo in rosa è il campione del mondo della merda nel cervello, maledetto il vostro dio patriota.
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    però è bello vedere che i tabloid inglesi incoronano Mourinho e puntano il dito contro Ancelotti, mentre qui i rosikoni (che non c'entrano un cazzo) fanno QQ per i millemila rigori
    i tabloid inglesi a fare QQ e trovar capri espiatori son meglio dei nostri forumers piu accreditati ... Rimane cmq il fatto che nessuno vi toglie meriti ma sottolinea solamente un arbitraggio a favore che in una serata in cui tutto va per il meglio ci puo anche stare. Quello che invece voi continuate a fare son pompini a vicenda come se aveste fatto un impresa impossibile ottenendo un risultato storico (cosa che magari potrebbe anche essere ma vabbe ).
    Vincete la coppa e ripetete questo modo di giocare in ogni partita e poi se ne parlera, per ora avete fatto solamente una buona prestazione.

Page 131 of 138 FirstFirst ... 3181121127128129130131132133134135 ... LastLast