Dai PD. comunque Saltaciopp ci ha votati, che Ginoculino si sia ricreduto sul nostro conto![]()
Dai PD. comunque Saltaciopp ci ha votati, che Ginoculino si sia ricreduto sul nostro conto![]()
Ammazza Rehlbe che traditore infame..
minchia ohh fate qlc per convincere gli indecisi a farvi votare... pajassi
Spoiler
Se volete la rage invece che le machiavelliche walltextate o le stronzate di un povero sigarettaro di nome jack..
Se volete le lame nella trincea più famosa di Wayne2k1, la sezione Sport..
Se volete "la differenza" in qualsiasi gioco online facciate..
Se volete le meschine macchinazioni tramite messenger per incularvi..
Se volete una bella cagata calda nel petto..
Votate Miave&Kuroko, votate i NerdRush.
Spoiler
che me tocca fà...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
il cervello dice flammers, il pene dice Kuloko
hdr.
bnet profile
Un successone Kuroko![]()
"not even death can save you from me..."
ah che sia chiaro
Acheron, adigirolam, Bakaras, DiamondK, Er_NaZZa, Ipnotik, Kith, Ladro di anime, Malbrouk, Metrox, NelloDominat, nortis, peluche, Randolk, Razj, Saltaciopp, Shub, Theodentk
siete tutti osservati speciali, ogni cazzata che scriverete io saro' la a punirvi con il sacro wot, ogni punteggiatura messa male io sarò la ad evidenziarla in rosso come Hudlok, ogni cosa postata su fun io saro' la ad oldarla e dire no fun a palleggiare i parassiti di quella sezione come vash ed acegentile. E se qualcun altro vi prendera' per il culo io saro la a spalleggiarlo indicando "ehh te l'avevo detto che era un cogliombo cattocomunista" , E la mia giustizia calerà sopra di voi con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Flamer, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-