on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ieri sera è stata una full nerdrage di bestemmie, però devo dire che Pazzo pilota bene l'elicotteroe un bel porco ido ai cecchini maledetti
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
http://gamers-underground.com/action...-2-tweaks.html
puo tornare utile,carino il FOV calculator e il modo per forzare i server preferiti![]()
arrivato da game.uk
ora... spero che per venerdì Drako mi comunichi che gli è arrivato il case, così nel week end posso montare il pc nuovo e domenica sono dei vostri
(anche se dovrò imparare mille cose...)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
l'ho preso da game.co.uk... da play.com ordinai solo Wotlk e ci mise un paio di settimane (12 giorni per essere esatti).
In passato ho ordinato Age of Conan da game.co.uk e mi è arrivato in 6 giorni netti. Stavolta BC2 ci ha impiegato circa 13gg, credo per l'improvvisa nevicata che c'è stata una o due settimane fa in centro europa.
Il tempo stimato per una spedizione da UK varia da un minimo di una settimana lavorativa completa ad un max di due settimane. Considerato che devo ancora montare il pc non avevo fretta comunque.
se devi ancora montare il pc mandami la tua copia e io ti mando la mia quando arriva
![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
comunque se hai fretta spendi 9 euro in più ma lo prendi istant dagli shop fisici a 39,90 euro.
ordinato su game.co.uk![]()
Realm Of Trollers
Spoiler
dai raga, sto gioco è epico giocato assieme e con un minimo di tattica e organizzazione, ieri sera show in attacco con attacco lampo by sbarco da elicottero (con atterraggio, mica crashandolo) dietro le linee nemiche 5 secondi dopo che si era piazzati alla base successiva e cariche piazzate in un attimo sull'ultimo pezzo di isla fuentes![]()
aggiungici grass che rosikava da solo in mute ts fuori dal team da 4 best scena di guerra ever![]()
appena mi arriva vi powno tutti![]()
Realm Of Trollers
Spoiler
Per chi volesse joinare ts e giocare con un minimo di coordinazione:
ip: 62.75.214.162:9987
canale: badcompanycolpad
password: famerda
qls riferimento è puramente casuale
Dalle 20 circa di solito,siamo in 5 divisi in 2 team quindi già fullarli entrambi sarebbe figo,giochiamo perlopiù modalità corsa normal e HC alternate poi dipende dai server liberi.
I cecchini si preparino agli insulti random e soprattutto non si consiglia l'accesso ai religiosamente offendibili![]()