No ma copiami le battute,che poi se togliamo i tuoi fake facciamo un 30-2
No ma copiami le battute,che poi se togliamo i tuoi fake facciamo un 30-2
2 persone devono stare attente a votarci contro.
Il primo è il kesda.
Il secondo è relhbe.
![]()
And many more lol
xxx scrive:
ho dovuto votarte contro nel vedere che eri in squadra con kuroko
me spiace
miave scrive:
...
non ti dico quanti voti ho perso per quello
...
xxx scrive:
porta sfiga
e poi
miave scrive:
si ma gli altri
xxx scrive:
cazzo c'entra coi nerd
lascio l'anonimato per questioni di booster e catene
Originally Posted by Mallus
mi spiace ma nn potevo dare un voto a kuroko,ho gia chiesto scusa a miave in msn
@porccozzio miave -.-
mandale83 on PSN
Spoiler
Abbiamo contro gente come Tibu signori.Che viene postato anonimo e un secondo dopo posta lui.Questa è skill.Votate tutti tranne noi,meno voti prendiamo e meglio si sta![]()
And many more lol
vabbe mo capisco perchè hai votato di là -.-' non ce la puoi fa QQ
no ma notiamo il numero di fake preparati in chissà quale momento di schizofrenia dalla gente?
Ehhh anche la new team contro muppet la perde la prima, certo se ci fosse stata un'invasione di campo di pupazzi di devil may cry il risultato sarebbe potuto cambiare.
Randolk non c'è, è a flammare su sport perchè per una volta la sua squadra non se l'è inculato a sangue.
Acheron sta ancora cercando di capire se a FFXIII si possano uppare le armi
Burner ha da fare, essendo un vero nerd
Tu torna sul treno di zelda e controlla il meteo, piove merda e qualcuno dovrà metterci un ombrello (cit.)
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
vabbe bella la scusa dell'anonimato per i booster e le catene ma non ce n'era bisogno.
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
ciccio stai calmino che probabilmente con i rush ci ho giocato piu io che tu ed in piu mi sono pure subito i whine di kat, venatorious, le cazziate di void con il suo tecnicismo esasperato sui keep (un dio btw) ed i vari pat pat da dare ad ache powandogli lo strego
oltretutto sta cosa del 4° reame la state mutuando dai Rage, bono a fare il figo con storia qua e storia la o ti finisce come al povero svaal da parte di chi puo raccontare la storia tanto quanto te.
Last edited by McLove.; 17th March 2010 at 21:20.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
anche se c'è quel merda di kuroko do il voto alla mia crylady myavy
And many more lol