Visto Sabato sera.. non è da buttare eh.. però boh, speravo in qualcosa di più fedele al romanzo..
Veramente nulla di speciale, si salva per qualche trovata visiva e per un Deep abbastanza in palla.
6/10
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
10 euri ( sisi ste merde di Cinecity sono dei ladri) buttati nel cesso . Gli do un deludente 5 , mi spettavo di piu da un film di Burton .. poi Depp me lo aspettavo un po piu "folle", tipo il barbiere di Sweeny Todd. Mi assoccio a drako ,il 3d faceva veramente cagare
I was :
Spoiler
Per fortuna ho risparmiato i soldi del 3d allora. Visto ieri pomeriggio mi sono addormentato -____-°
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
gli do un 6 ..
speravo in qualcosa di piu'
le trovate grafiche associate al 3D sono piuttosto carine ma nn salvano un film tutto sommato scialbo ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Hanno già detto quasi tutto...davvero ci mancava solo la limonata finale tra Alice e il cappellaio, il 3d faceva cagare, l'inutile se non fastidioso tono epico che è stato dato alla storia... ma nessuno dice nulla sulla scena da facepalm della
Spoiler
buon gesù, senza parole
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.