Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 170

Thread: gg gabry

[-- Bannato --] Shock's Avatar

A me non serve daoc per fare il gradasso, ma la limitatezza dei tuoi post mi lascia davvero poche speranze di fartelo capire.

Daoc non lo considero nemmeno nel nostro discorso. Anche se fossi scarso a daoc di certo non sarebbe una macchia di cui un giorno mi pentirei davanti al creatore... Essere di una stupidità avvilente mi preoccuperebbe un po' di più. ...Ognuno ha i suoi problemi comunque. Con un assistente sociale magari te la passeresti meglio e riusciresti a rispondere (con un aiutino ma vabbé) a tono...

l2p...ma la real life! Non lo capisci che non riesco nemmeno ad essere cattivo con te?

Vai a rincorrere i piccioni fallito...

Shalee's Avatar

@i soliti flammer del cazzo:

BASTA.

Non sapete flammare quindi smettela...

Secondo me voi vi esaltate quando "credete" di aver creato un fleim...

Ma l'avete mai vista o siete tutti nati da parto cesareo?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

senti, già arrivo in ritardo in biblio per il mio cazzeggio dopocena, almeno non mi fare la morale.

...Lo sai che posso fare di meglio coi fleihhms ma non era questa la sede.

Enjoy,...L'unica cosa per cui sentivo la mancanza di sto forum erano un po' d'insulti gratis.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Shock View Post
    senti, già arrivo in ritardo in biblio per il mio cazzeggio dopocena, almeno non mi fare la morale.

...Lo sai che posso fare di meglio coi fleihhms ma non era questa la sede.

Enjoy,...L'unica cosa per cui sentivo la mancanza di sto forum erano un po' d'insulti gratis.
    Tranquillo shock, la tua sola presenza è un insulto all'intelligenza in generale .
    L'unica sezione adatta a te è quella fun, visto che come hai ben detto, non ti interessa di daoc, e allo stesso tempo non ti importa di essere scarso, poi se ti piace renderti ridicolo, beh fai pure, io nel mentre mi faccio due risate.

[-- Bannato --]

@Shock: <Guardiani della Leggenda>
    AHAHAHAHAH, no dai, spero vivamente che sia tutto un FAKE, eri un GDL?
    AHAHAHAHAH, vi farmavamo a grappoli di 20, ok, ora ne ho la certezza, sei uno scarso!

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

peccato non essere pagati per giocare bene a daoc... sennò qui si sarebbe tutti ricchi sfondati.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Loki View Post
    peccato non essere pagati per giocare bene a daoc... sennò qui si sarebbe tutti ricchi sfondati.
    per fortuna che la gente non è pagata per fare /rel, se no qui dentro qualcuno sarebbe davvero ricco sfondato, poi vabbe, i GDL si comprerebbero la mithyc, la EA e pure cristiano ronaldo per palleggiare in giardino, ma questo sono un altro paio di maniche...
    siamo alla next generation, un GDL che fa il pro nel forum è davvero >>>>>

I GDL spacavano all'inizio di Vortigern... C'era un sacco di gente simpatica. Anche gente che se la giocava bene. Alla fine è una parte del passato
    Già dal 50 su Vorti comunque avevo sgildato perché m'ero accorto da me che giocare bene in rvr era un'altra cosa e volevo altro. ...Ma non sputo (ora, con più calma e distanza) nel piatto in cui ho mangiato.
    Daoc per me era semplicemente giocare con vindi ed altri amici storici (in real) a cui voglio molto bene, ed ha costituito una piccola parte carina della mia adolescenza.

Fondamentalmente il concetto per me non è cambiato. Mi piaceva giocare a daoc per la buona compagnia...Ma i mmorpg richiedono troppo tempo. Per il resto (chi mi doveva far chiudere i tp lo sa) non sono mai stato un perfezionista, e preferisco provare tattiche improbabili (e quindi più che altro divertenti) che non affidarmi alle solite 4 minchiate, che comunque non mi interessa nemmeno conoscere. Detesto i professorini del cazzo e lamero come una merda gli idioti appena posso (il che non vuol dire barattolare/zergare).

La mia sola presenza qui, se la media la facessimo tra me e te, darktard, costituirebbe l'unico sprazzo di intelligenza superstite dalla scompensazione totale della tua stupidità abnorme. La punta di un iceberg. Una pallina di gelato al limone sul cono di merda della tua stupidità.

Non sei simpatico, quindi è inutile che metti faccine che ridono, a meno che tu stia ridendo da solo come è più che probabile. Anzi, vabbè, tutto sommato mettile pure e sii felice...poveraccio.

Sei noioso come il cazzo, appiccichi come la merda sotto le scarpe. Hai detto una stronzata, o vuoi dir di no? Bon. Non ti sto giudicando né mi interessa farlo, quindi sparisci con le tue minchiate patetiche del perdente che deve dir stronzate per recuperare la frustrazione di aver sbagliato a scrivere... Morirò comunque dopo di te, quindi non sperare di avere l'ultima parola.

Sigla finale del post.
    Last edited by Shock; 18th March 2010 at 03:09.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

vindi puzza.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Shock View Post
    I GDL spacavano all'inizio di Vortigern... C'era un sacco di gente simpatica. Anche gente che se la giocava bene. Alla fine è una parte del passato
    Già dal 50 su Vorti comunque avevo sgildato perché m'ero accorto da me che giocare bene in rvr era un'altra cosa e volevo altro. ...Ma non sputo (ora, con più calma e distanza) nel piatto in cui ho mangiato.
    Daoc per me era semplicemente giocare con vindi ed altri amici storici (in real) a cui voglio molto bene, ed ha costituito una piccola parte carina della mia adolescenza.

Fondamentalmente il concetto per me non è cambiato. Mi piaceva giocare a daoc per la buona compagnia...Ma i mmorpg richiedono troppo tempo. Per il resto (chi mi doveva far chiudere i tp lo sa) non sono mai stato un perfezionista, e preferisco provare tattiche improbabili (e quindi più che altro divertenti) che non affidarmi alle solite 4 minchiate, che comunque non mi interessa nemmeno conoscere. Detesto i professorini del cazzo e lamero come una merda gli idioti appena posso (il che non vuol dire barattolare/zergare).

La mia sola presenza qui, se la media la facessimo tra me e te, darktard, costituirebbe l'unico sprazzo di intelligenza superstite dalla scompensazione totale della tua stupidità abnorme. La punta di un iceberg. Una pallina di gelato al limone sul cono di merda della tua stupidità.

Non sei simpatico, quindi è inutile che metti faccine che ridono, a meno che tu stia ridendo da solo come è più che probabile. Anzi, vabbè, tutto sommato mettile pure e sii felice...poveraccio.

Sei noioso come il cazzo, appiccichi come la merda sotto le scarpe. Hai detto una stronzata, o vuoi dir di no? Bon. Non ti sto giudicando né mi interessa farlo, quindi sparisci con le tue minchiate patetiche del perdente che deve dir stronzate per recuperare la frustrazione di aver sbagliato a scrivere... Morirò comunque dopo di te, quindi non sperare di avere l'ultima parola.

Sigla finale del post.
    1: Allora, cito la tua frase: Sei noioso come il cazzo, appiccichi come la merda sotto le scarpe. Hai detto una stronzata, o vuoi dir di no? Bon. Non ti sto giudicando né mi interessa farlo. A me sembra che hai giudicato, invece che limitarti a dire, hey guarda che hai scritto una cazzata , fai meno l'ipocrita, non sei neanche in grado di ricordarti cosa hai scritto in precedenza, chi è minorato di cervello ora? Forse non ti sei reso conto che apparte ai tuoi amichetti stai sul cazzo a tutto il forum.
    2: Pensi di essere l'unico ad aver iniziat e a divertirsi, perchè gioca a daoc con i suoi amici in real? Mettiti in coda, per la maggior parte dei giocatori di daoc è così, infatti da quel punto di vista abbiamo molte cose in comune (unica differenza tu sei scarso, e puzzi) .
    3: Più o meno tutti, hanno uno Scheletro nell'armadio (sempre riferito a daoc ovviamente), però tu non hai uno scheletro, ma bensi un MAMMUTH, AHAAHAHA CAZZO! ERI UN GDL PER DIO!
    Detto questo, puoi anche eclissarti nel tuo stesso vomito .

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Non ho capito, ma a chi cazzo interessa della vecchia gilda di vorty pd, son passati quasi 10 anni, magari uno è migliorato un po' a giocare no? Allora uno che ha iniziato nel 2005 o nel 2006 deve far cagare per forza visto che gioca da "soli" 5 anni. Dark per curiosità con chi giri atm?

Petty Officer 3rd Class

allora:
    da premettere che per questo reply mi prenderò una marea di insulti.
    Io ho iniziato a giocare nel 2004 previa amico in real come credo la maggior parte di tutti noi, quindi come fattore comune mettiamolo in evidenza e non tiriamolo più in ballo. Quando ho iniziato a giocare non sapevo nemmeno cosa erano i buff e ho girato per tipo 2 anni sui punti senza buff perchè semplicemente non mi ponevo il problema e giocavo per divertirmi, poi se mi gruppavano figurati se per me era un problema andare a farmare torri e ponti con gattadellenevi, quando ho cominciato a capire che quel tipo di gioco non mi piaceva ho smesso di giocare. sono tornato un anno fa mi sono expato un bot e giravo al laby perchè per me era normale, col tempo ho imparato a mie spese che girare al laby faceva cagare e non ci sono più entrato a meno di frontiera impraticabile e assolutamente in solo. Ora non sono diventato il dio di daoc ma almeno ho le idee chiare su quello che voglio fare e lo faccio, i risultati sinceramente non mi preoccupano perchè nessuno nasce imparato come si dice dalle mie parti quindi bullarsi di una persona perchè giocava con la gilda "XXX" piuttosto che con la gilda "YYY" che 10 anni fa era fortissima è solo uno sproloquio privo di fondamento. Shock qui dentro è l'unica persona che si può dire prescinda da daoc, appunto perchè magari secondo te è fottutamente scarso allora merita ancora di più il tuo rispetto, non denigrare la gente solo perchè tu sei (o pensi di essere) un pro di daoc. Enjoy e incassa da Shock che è un signore LUI...
    Quote Originally Posted by C@stro View Post
    imho tocca fondare un club.
    potevano dare una schermata pg alla nascita dove poter scegliere razza e nazionalità prima venir cagati fuori...qq
    edit anche la scelta delle stats pd, mi hanno messo troppa cost e mo suko
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    belli i tempi in cui fare il PA era importante

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Mohag

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Non ho capito, ma a chi cazzo interessa della vecchia gilda di vorty pd, son passati quasi 10 anni, magari uno è migliorato un po' a giocare no? Allora uno che ha iniziato nel 2005 o nel 2006 deve far cagare per forza visto che gioca da "soli" 5 anni. Dark per curiosità con chi giri atm?
    ma piu che altro daoc è un MMPORG che paghi per giocare e non ha un esl o non ha un cazzo di qualcosa che puoi almeno dire "son bravo per qualcosa" e ancora si cerca di dare dello scarso o del pro a chi gioca
    Tra l'altro molte delle persone che ora postano come pro-gamers erano quelli
    che quando in questa board daoc esiteva praticamente solo daoc, venivano snobbati dagli ita stessi. LoLLe

Crewman Evan's Avatar

Quote Originally Posted by mohag View Post
    mi sono expato un bot

p.s. AT al 9 gli altri arte non ricordo
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Blackthunder

Vivi nel presente, ricorda il passato, e non temere il futuro

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by mohag View Post
    allora:
    da premettere che per questo reply mi prenderò una marea di insulti.
    Io ho iniziato a giocare nel 2004 previa amico in real come credo la maggior parte di tutti noi, quindi come fattore comune mettiamolo in evidenza e non tiriamolo più in ballo. Quando ho iniziato a giocare non sapevo nemmeno cosa erano i buff e ho girato per tipo 2 anni sui punti senza buff perchè semplicemente non mi ponevo il problema e giocavo per divertirmi, poi se mi gruppavano figurati se per me era un problema andare a farmare torri e ponti con gattadellenevi, quando ho cominciato a capire che quel tipo di gioco non mi piaceva ho smesso di giocare. sono tornato un anno fa mi sono expato un bot e giravo al laby perchè per me era normale, col tempo ho imparato a mie spese che girare al laby faceva cagare e non ci sono più entrato a meno di frontiera impraticabile e assolutamente in solo. Ora non sono diventato il dio di daoc ma almeno ho le idee chiare su quello che voglio fare e lo faccio, i risultati sinceramente non mi preoccupano perchè nessuno nasce imparato come si dice dalle mie parti quindi bullarsi di una persona perchè giocava con la gilda "XXX" piuttosto che con la gilda "YYY" che 10 anni fa era fortissima è solo uno sproloquio privo di fondamento. Shock qui dentro è l'unica persona che si può dire prescinda da daoc, appunto perchè magari secondo te è fottutamente scarso allora merita ancora di più il tuo rispetto, non denigrare la gente solo perchè tu sei (o pensi di essere) un pro di daoc. Enjoy e incassa da Shock che è un signore LUI...
    Si ma parliamoci chiaro, ahahha a me in realtà non frega niente di shock, e del fatto che ha giocato nei GDL, era solamente un punto da attaccare, e in realtà non rosiko sul fatto che shock mi abbia preso in giro per la cazzata che ho scritto, "specifichiamo" ho ammesso di aver scritto una cazzata. Però preciso una cosa, questa battaglia "Scherzosa" l'ha iniziata shock, io mi diverto a leggere i suoi reply, e a replycare a mia volta, dopo questo, amici come prima, per me ha poca rilevanza con chi gioca o con chi giocava alla fine dei conti, e solo un altro modo per passare il tempo .
    P.S. Mohag mi fa piacere che finalmente hai trovato la tua strada in daoc.

@Vyn: Guarda, la penso esattamente come te, si può migliorare se si hanno le capacità, nessuno è nato imparato, può anche capitare di giocare con le persone sbagliate nel momento sbagliato, dunque non giudico una persona per sentito dire, se vedrò shock giocare, allora dirò: É bravo, o pure, É scarso, fino a quel momento sono tutte chiacchiere, da parte mia e da parte sua. Io al momento gioco coi i Kiss The Rabbit, prevalentemente l'healer, non so se reputarmi un buon player, un ottimo player, o un proh player, e sinceramente di quello che pensa la gente me ne fotto altamente, sta difatto che non lo posso decidere io.
    Ah, dimenticavo, fetish gioca con noi, e per me è un buon player, non faccio distinzioni con nessuno, alan un pò mi conosce ora, non molto, non sicuramente come conosce voi, ma sa che mi piace scherzare e sparare cacate a più non posso. Enjoy.

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast