esattooooo
nel mio caso, ma è molto soggettivo, passo spesso una serata con la mia ragazza seduti sul divano, con luce alle spalle, a leggere un libro...entrambi intendo.
Se mi prende riesco ad estraniarmi dal mondo e non mi rendo conto a volte che passano le ore. ^^
schiacciatevi i punti neri![]()
On iMac 21,5"
soffocarsi fino a svenire
Originally Posted by Mallus
che poi la parola " sesso " e " relax " onestamente non me paiono bene abbinate assieme . A meno che lei non si addormenti ad un certo punto lol![]()
Last edited by Kinson; 18th March 2010 at 17:30.
veramente hai descritto la serata che ho preparato, apparte il sesso che non ci sta (lo avevo escluso solo perchè lo avrebbe detto qualcun'altro), e nella tua descrizione manca narghile e un vinello. solo che mi ha sgamato e volevo una idea originale da aggiungere OLTRE a tutto ciò visto che mi arriva qua pensando di sapere gia cosa la aspetta...mi piaceva l'idea della sorpresa, e una volta rovinata volevo darli una seconda mano di "surprice"
Last edited by nortis; 18th March 2010 at 18:24.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ok, allora chiamami e dammi il tuo indirizzo.
Fai tutto quello che ti sei gia progettato, poi al culmine della serata quando state per andare sul "vivo", apri l'armadio io balzo fuori felino travestito da NATHAN FALCO, e urlo "SURPISE" battendomi una bottiglia vuota sui gioelli di famiglia saltaellando per casa.
Fidati che stupita, ci rimane sicuramente.
"not even death can save you from me..."
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Se vuoi ci avanza un Failbarbie per fare la parte della bottiglia vuota![]()
http://www.margerita.si/
non lo fai a casa ma tu ti rilassi
lei no![]()