E si Ken Falco quando l'ho sentito ho sputato la zuppa di riso sul tv LCD maremma maiala...
M'aspetto che Totti chiamerà il prossimo figliolo Holly....
E si Ken Falco quando l'ho sentito ho sputato la zuppa di riso sul tv LCD maremma maiala...
M'aspetto che Totti chiamerà il prossimo figliolo Holly....
Cioè pure il mio cane si chiama Nathan .
p.s : qualcuno dica a sti ominidi che chiamare i figli col nome di un fumetto equivale ad una imperitura presa per il culo del figlio .
C'è da dire che tanto coi soldi che avrà potevano chiamarlo pure Scemo Pajasso che tanto non sarebbe cambiato niente .
forse Goldrake come nome era già stato preso....![]()
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
che poi Falco come nome un po' eccentrico poteva anche andare...il problema è la combo Nathan+Falco cioè insieme sono prorpio un obrobrio dio cantante!
edit: ok postato nel 3d giusto sta volta :P
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Tanto son ricchi fa figo... è come quello la figlio di elkann che si chiamava oceano atlantico o merda simile.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
WOW !!!!!!! NATHAN FALCO !!!!!!!! troppo avanti... il mio lo voglio chiamare OPTIMUS PRIME...