Magari voleva semplicemente verificare che gli dicesse la verita' sul fatto di aver incontrato Widmore e di aver discusso dei suoi piani.
Magari voleva semplicemente verificare che gli dicesse la verita' sul fatto di aver incontrato Widmore e di aver discusso dei suoi piani.
BASTA CO STI SPOILER...
xxx xxxx
mi sa che smetto anche di leggere questo post
searching for free time...
dire "lo vedrete alla puntata tot" significa sapere già che di quell'argomento non si saprà nulla fino a quel giorno.
ripeto l'esempio già portato mille volte.
Registri una partita di calcio.
Non ti dico il risultato finale nè i parziali, ma ti dico che al 60° ci sarà un rigore.
Ti farebbe piacere?
se vuoi goderti la partita anche semplicemente sapere di un fallo a centrocampo ti darebbe fastidio.
Cosa vi costa mettere sotto tasto spoiler news delle prossime puntate??
non usare il plurale.
sono l'unico qui credo che vuole sapere come va avanti man mano.
Sarò idiota ma per me sapere prima una qualsiasi cosa leva il gusto del momento, visto che vorrò solo arrivare a quel momento.
Leggo in giro commenti orribili sulle ultime due puntate soprattutto perchè la gente sta aspettando la prossima che si dice EPICA, visto che si parla (ormai lo sanno tutti) di.Spoiler
Beh, spero proprio che NESSUNA RISPOSTA venga data così i fans che vogliono solo l'hype saranno delusissimi...
![]()
spiacente
sotto in spoiler ci sono le domande a cui verra data risposta (nessuna risposta nello spoiler per quelle ce da aspettare la puntata)
Spoiler
mi sa che sto giro me la guardo in streaming live lol
quando Mib parla di sua madre pazza a me è venuto in mente il parallelismo con Locke, anche sua madre non era proprio centrata...
Anthony Cooper... Cooper era il nome che il padre di Loche usava con lui? non me lo ricordo
Sayid.. quando Kate si siede vicino a lui Sayid ha lo sguardo praticamente assente, e infatti Kate gli chiede se sta bene.. lui dice di no e Kate viene aggredita; nel mentre lui non fa assolutamente nulla, sembra "posseduto".
si anthony cooper è uno dei nomi del padre di locke, quello con cui nella main timeline gli frega un rene
però a quanto pare nella alt, è sempre un truffatore ma non con il figlio (visto che pare abbiano un buon rapporto)
sayid sembra fatto piu che altro ... (totalmente inutile tra l'altro la sua presenza in quella scena)
Last edited by Boroming; 18th March 2010 at 19:08.
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
anche io non voglio sapere spoiler, lo reputo coglione praticamente come rovinarsi un libro leggendo prima le ultime pagine.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-