Ciao, chiedevo se c'era qualcuno a cui mi potevo unire per giocare. Non sono bravissimo ma faccio come meglio posso.![]()
Ciao, chiedevo se c'era qualcuno a cui mi potevo unire per giocare. Non sono bravissimo ma faccio come meglio posso.![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vi sta bene, finchè non arriva a me
![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
BTW trovata la news, è stato posticipato per qualche prob
http://twitter.com/OfficialBFBC2
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Molto figo il gioco , per assurdo mi sono trovato meglio a giocarlo hardcore .. almeno se faccio sniper shotto la gente anche con il 1° fucilino schifoso.
Spettacolare come tutti gli edifici si possano demolire, il gioco è veramente tosto.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
btw il primo fucile imo è il migliore, ed è quello che fa più danno dalla lunga (l'm95 ha danno uguale ma decade più velocemente col range).
Inoltre a me hardcore fa cagare proprio perchè è troppo semplice per i cecchini e invariabilmente i game sono una merda con 10 recon per squadra e gli attaccanti che camperano allo spawn cercando di fare il kill dalla lunga![]()
Allora anche secondo me l'M24 è uno dei migliori fucili da cecchino disponibili (anzi, hanno sbagliato a metterlo come prima arma perchè paradossalmente si potrebbe usare solamente quello per fare delle stragi), però per una questione di gusti preferisco l'M95, che è leggermente più potente. Lo svantaggio principale del barrett è il tempo di ricarica, veramente lungo. Come precisione assoluta penso che il GOL sia il migliore (almeno da quello che mi è sembrato) ma alla fine le differenze sono così poche rispetto all'm24 che IMO non giustificano i punti per sbloccare gli altri fucili.
si a occhio è come dici, più o meno le mie stesse sensazioni, con l'm95 che mi pare più semplice da usare perchè ha meno bullet drop rispetto agli altri quindi meno "calcolo" da fare per sparare, il GOL non mi piace perchè a normal a volte anche due spari al torso non bastano, l'm24 è fico, quelli russi non mi trovo con l'ottica, il primo di quelli silenziati mi diverticchio a usarlo con red dot e giocare come fossi un assalto vestito da albero.