Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: Basta ! Vado a lavorare ai caraibi !

  1. #46
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    secondo me vai li x essere sfruttato e pagato 2 lire

    come restare qua insomma.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #47
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Vai a vivere 12 mesi di estate in opsti ove la vita non costa un cazzo e la figa ti salta addosso, proprio la stessa cosa

  3. #48
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Anche togliendo la figa ( ma anche no :P ) , vogliamo parlare di che cazzo di tempo c'abbiamo ? Qua ci sta una tormenta di neve *__* oggi

  4. #49
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default

    kins, non andare per la figa, che poi realizzi che scopano tutti tranne te e ci rimani male... Vai per stare al caldo svariati mesi... Devi mettere su la panza dell'ubriacone, poi sei aPPosto
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #50
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    kins, non andare per la figa, che poi realizzi che scopano tutti tranne te e ci rimani male... Vai per stare al caldo svariati mesi... Devi mettere su la panza dell'ubriacone, poi sei aPPosto

    Ahaha no se dovevo andare li per la figa me sarei trasferito da nello

    A parte gli scherzi : è un esperienza per mettermi alla prova e fare un esperienza di lavoro in allegria in posti dove ho sempre voluto andare in vacanza

    Non mi faccio aspettative ecco , spero solo che sia una bella cosa

  6. #51
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ahaha no se dovevo andare li per la figa me sarei trasferito da nello
    A parte gli scherzi : è un esperienza per mettermi alla prova e fare un esperienza di lavoro in allegria in posti dove ho sempre voluto andare in vacanza
    Non mi faccio aspettative ecco , spero solo che sia una bella cosa
    Vieni qui.... magari trovi qualcosa... il problema e' che un conto e' passare il tempo tra fighe in bikini e un conto e' vedere le fighe 4mesi all'anno poiche' in inverno sono vestite come omini Michelin...




  7. #52
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    @kinson ho scirtto un messaggio su fb al mio amico fotografo nei villaggi. appena mi risponde ti faccio sapere
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  8. #53
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Vieni qui.... magari trovi qualcosa... il problema e' che un conto e' passare il tempo tra fighe in bikini e un conto e' vedere le fighe 4mesi all'anno poiche' in inverno sono vestite come omini Michelin...
    Io ai tempi ho sempre detto che volentieri sarei emigrato a testare la vita in canada . Mi ero innamorato già ai tempi del tuo post per pubblicizzare montreal se non sbaglio . Nel frattempo mi sono arrivate delle info su delle agenzie che cercano fotografi . Devo farmi un portfolio , e ci vuole che mi organizzo a modo . Qualche link su " comporre un portfolio fotografico " li avete per caso ? . Che sicuramente tornano utili come il pane per fare colloqui


    Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    @kinson ho scirtto un messaggio su fb al mio amico fotografo nei villaggi. appena mi risponde ti faccio sapere
    Eh gentilissimo Io ancora sto aspettando che la valtour mi faccia sapere. Questo lunedi sono andati a fare le selezioni a Roma per animatori / assistenti / cuochi / etc . Per i fotografi mi tocca aspettare ancora mi han detto perchè non è direttamente la valtour che si occupa della selezione , mi pare che sia in delega a qualche altra società ...

  9. #54
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    @kinson ho scirtto un messaggio su fb al mio amico fotografo nei villaggi. appena mi risponde ti faccio sapere
    AGGIORNAMENTO :

    - Ho il colloquio con l'agenzia del tuo amico a Roma , su un Hotel che sta a fianco della stazione termini , quindi perfetto per me che vengo col treno

    Speriamo bene , anche perchè non so ancora bene di che si parla in termini pratici -.-

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 77.16 Kb. compressed to 66.09 Kb. by saving 11.07 Kb. (14.34%)]