secondo me vai li x essere sfruttato e pagato 2 lire
come restare qua insomma.![]()
secondo me vai li x essere sfruttato e pagato 2 lire
come restare qua insomma.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vai a vivere 12 mesi di estate in opsti ove la vita non costa un cazzo e la figa ti salta addosso, proprio la stessa cosa![]()
Anche togliendo la figa ( ma anche no :P ) , vogliamo parlare di che cazzo di tempo c'abbiamo ? Qua ci sta una tormenta di neve *__* oggi
kins, non andare per la figa, che poi realizzi che scopano tutti tranne te e ci rimani male... Vai per stare al caldo svariati mesi... Devi mettere su la panza dell'ubriacone, poi sei aPPosto
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ahaha no se dovevo andare li per la figa me sarei trasferito da nello
A parte gli scherzi : è un esperienza per mettermi alla prova e fare un esperienza di lavoro in allegria in posti dove ho sempre voluto andare in vacanza![]()
Non mi faccio aspettative ecco , spero solo che sia una bella cosa![]()
@kinson ho scirtto un messaggio su fb al mio amico fotografo nei villaggi. appena mi risponde ti faccio sapere![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Io ai tempi ho sempre detto che volentieri sarei emigrato a testare la vita in canada . Mi ero innamorato già ai tempi del tuo post per pubblicizzare montreal se non sbaglio. Nel frattempo mi sono arrivate delle info su delle agenzie che cercano fotografi . Devo farmi un portfolio , e ci vuole che mi organizzo a modo . Qualche link su " comporre un portfolio fotografico " li avete per caso ?
. Che sicuramente tornano utili come il pane per fare colloqui
Eh gentilissimoIo ancora sto aspettando che la valtour mi faccia sapere. Questo lunedi sono andati a fare le selezioni a Roma per animatori / assistenti / cuochi / etc . Per i fotografi mi tocca aspettare ancora mi han detto perchè non è direttamente la valtour che si occupa della selezione , mi pare che sia in delega a qualche altra società ...