ahahahahahahah![]()
![]()
![]()
il ciccioborbardone è geniale!
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Si certo e' possibile , ma sono animali gia adulti avranno minimo un anno e mezzo anche due o piu'' , e nel caso dei merli parlanti avranno gia un " vocabolario " sviluppato e insegnarli delle nuove parole risulta piu' lungo , perche la maggior parte la imparano da piccoli e poi le ripetono , anche se il loro apprendimento dura per tutto l'arco della loro vita .
nel negozio di animali che c'è qua c'era un pappagallo tutto verde che parlava e sembrava un bambino quando parlava.. non aveva la solita voce rauca da merlo/pappagallo e poi cantava tutta nella vecchia fattoria dall'inizio alla fine facendo anche il verso degli animali... era inquietante
se ti avvicinavi alla gabbia e iniziavi a cantare nella vecchia fattoria.... lui continuava.. se lo ha ancora devo fare un video col cel e lo posto
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
bho.. alla fine la cosa più logica mi pare un gatto
a parte il fatto che ha detto che non puo spendere troppo.. e mi sa che quegli animalini carini tipo petauro (che è adorabile) costino abbastanza.
il gatto è indipendente, non ha bisogno di grandi spazi (tipo si passa il 70% del giorno a dormire), se gli insegni bene da piccolo non ti distrugge alcun mobile, è pulitissimo e il suo mantenimento direi che sia decisamente economico.
alla fine anche a me sembra la scelta più sensata, ma la mamma continua con "ma poverino cosa fa in casa che tu sei in uni tutto il giorno (secondo lei btw).
comunque ho deciso che diventerò ricco per avere una casa con una stanza solo per i cincillà![]()
Originally Posted by Mallus
Una bambola gonfiabile.
Oppure un geko/camaleonte![]()
si ma gli insetti mi fanno parecchio schifo
Originally Posted by Mallus
piacerebbe molto un p