Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: Ally mid igraine

Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Quote Originally Posted by Slash
    Precisazione :

alcuni americani si sono rifiutati di venire perke' hanno detto che quando ci sono gli italiani e chiedono gruppo non li gruppano (piagnisteo falso o cmq raramente accaduto credo)

oppure perke' in chat parlano italiano ( e qui hanno fottutamente ragione ... mi e' capitato un po di tempo fa di gruppare in gruppi misti e/o entrare in chat miste con gente che scriveva solo italiano e questi giustamente si spakkano la minkia e quittavano)

un po piu' di sensabilita' su questo secondo punto ci sta tutta soprattutto se li si sta coordinando... sul primo mi pare molto kazzata perke' credo che nessuno abbia mai rifiutato uno in party solo pekre' e' yankee...

my2cents
    punto 1: hanno ragione purtroppo. Loro erano probabilmente abituati a formare (tranne rare gilde organizzate) gruppi pickup stile LFG...mentre in quei casi vengono cagati POKISSIMO da noi italiani ke preferiamo girare di gilda anke se magari quella specifica classe sarebbe utile al party.
    Ho kiesto gruppo con lo skald ed in 4 mesi 1 sola volta mi son sentito negare il posto dagli americani "xke giravano di gilda".

punto2: non puoi farci niente alla fine...x qnto ti impegni a parlare inglese nelle fasi concitate è normalissimo ke ti scappa l'italiano altrimenti gia la chat è lenta ... se devo anke mettermi a tradurre qlo ke penso famo notte.
    Io x qnto mi è possibile traduco le frasi importanti o qlo ke ci diciamo in TS ma è praticamente impossibile fare RvR parlando solo inglese...si riskia 1 /rel continuo x "scoordinazione"...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

guarda ..secondo me il problema chat non sussiste... basta che parla solo uno (quello che guida) o al max un aiuto ,... e che scriva solo comandi in inglese...

la gente che gioka qua lo sa e se non lo sa si spera sia in ts con qualcuno che gli dice cosa fare.

il problema quindi non si pone secondo me

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Parlare in chat in italiano è da cafoni e capita spessissimo, hanno ragione ad incazzarsi, fate i bg o parlate in ts o in gruppo in italiano.
    Dove ci sono anche americani o stranieri cmq si parla inglese.

Discorso gruppi....spesso gruppiamo quando non siamo full, spesso loro manco ti cacano o entrano in chat.

Giocano per cazzi loro credendo ancora che sto server è un 8vs8, spesso hanno ragione a considerarci dei coglioni per il modo in cui vengono trattati, senza rispetto e quindi è logico che alla fine preferiscono giocare per i cacchi loro che con noi, facendo di tutta l'erba un fascio.

Ieri leggevo la chat e notavo come sempre le solite persone parlano la in italiano....pensateci uno zinzino a come vi fa incazzare se la gente parla e voi non capite.

Crewman Malaki's Avatar

Parlare inglese in una comunity internazionale fà parte della netetiquette...

Quindi parlare "esclusivamente" italiano in chat dove ci stanno spagnoli, americani, francesi, tedeschi ecc. e' un po maleducato.

Tuttavia non farei tutto sto puzzo se ti scappa una frase in italiano o se dici una frase diretta ad un compagno di gruppo italiano... (loro parlano slang ogni tanto o sbaglio ?)

Diciamo che c'e' sempre qualche yankie pronto con la macro "english pls" ... (tanto che ormai e' na barzelletta), e che ci sono italiani che proprio non capiscono che non stanno piu su vorti

Come sempre... basta attestarsi su una via di mezzo...

In quanto ai gruppi... mai rifiutato un americano in un party.. mai stato rifiutato da un party americano... (azz... ora che ci penso sono piu le volte che gli altri italiani non mi gruppano perche il BD non serve a una mazza ).

Magari dipende tutto da quanto VOI siete disponibili... si sà... si fà presto a farsi una "brutta fama" ....
    Io sono vento, ombra e suono...
    Ho il nome di un demonio, e il cuore di un angelo...
    Io sono Malakay

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

ATM playin WoW

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

bello sto reply erfi

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

minchia, ma a che cazzo serve l'italiano ??Pd non la capisce nessuno sta lingua, ABOLIAMOLAA A FAVORE DELL'INGLESEEEEEE !!

Page 4 of 4 FirstFirst 1234