oggu tutti i miei interessi coinncidono
oggu tutti i miei interessi coinncidono
Grandissima Roma e grandissimo Menez, sono ancora commosso per la prestazione fenomenale del francese, se gli avessero messo la pelata in testa e qualche kilo in più l'avrebbero scambiato per Zidane. Godo, nonostante le numerose assenze abbiamo vinto contro l'Udinese, e Luca Toni come ho già detto è fondamentale per noi in questa fase del campionato.
Ora vediamo come vanno le altre partite..
Insomma Menez miglior 12° uomo al mondo ??![]()
No ma se gioca da trequartista in cui NON deve coprire riesce ad esprimersi a questi livelli.
Se gioca largo e fa il lavoro di Taddei assolutamente no.
Il problema è che con questo modulo fai automaticamente fuori Pizarro e Totti ... che non troverebbero mai spazio, visto che De Rossi non lo levano manco se sta zoppo e Totti non potrebbe MAI garantire la corsa/copertura che da Vucinic..
Vabè mi preoccuperei piu di far fuori Pizarro che Totti onestamente, preoccuparsi di un giocatore che fa 2 partite e poi sta fermo per 10 mi sembra inutile
beh io ci andrei coi piedi di piombo prima di far fuori il miglior calciatore che fa due partite l'anno quando non è in coma del mondo
porcoggiuda, gente che sparla di totti e si ritrova delpiero, camoranesi, cannavaro, trezeguet, grosso, ecc.
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
mancini alla juve
mou al man city
![]()
Spoiler