c'è qualcuno per un game privato?
c'è qualcuno per un game privato?
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
qq fatemi ricominciare a giocare, di là sto sbroccando lol... magari ci fossero leaver e fake su lol cazzo MAGARI
Originally Posted by Mallus
ma fare un topic con tutti quelli che giocano includendo account di hon e di wayne non sarebbe male?^^
up, non mi piace in seconda pagina
ah tieni gano regalo per te, dimmi se ti piaciono le stats questo non è fake
http://www.heroesofnewerth.com/playe...hp?aid=1430203
E' uno dei five lol
Fake è il termine sbagliato non mi ricordavo il termine esatto che era smurf. Sul forum ufficiale non è un concetto difficile ma qui non pretendo che mi si intenda.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Rega ma nessuno gioca LOL?
VASH FEEDER.
boh han patchato pure questo mercoledì a lol O_o
comunque so cosa significa smurf, solo che 90% quelli che incontravi tu non lo erano
Ah beh c'ho pure l'osservatore speciale che mi controlla tutti i gameC'erano e ci sono in media 2-3 smurf in ogni pubgame da 1600+ a 1750+. Infatti cerco di giocare game senza smurf ma difficilmente ne trovo.
Non ho capito poi quel lol se era riferito al gioco o se era per dire che nessuno gioca a hon, hon ha una patch in test e non è ancora andata live (in beta), quella col pollywog laser per intenderci e ci saranno decine di modifiche di balance (per deadwood fu resa pubblica), probabilmente modificheranno cronos e zephyr. Si sta ancora a 0.66.x.
Miave se vuoi trollare, Nazgul vi crea i thread in fun apposta, non rompere i coglioni.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
mi sembrava palese si parlasse di lol![]()