Originally Posted by Mitika
![]()
Originally Posted by Mitika
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
k allora facciamo come dite voi
si powwano l'healer e i pbaoe ( non so' a che livello sarebbe il 2°..)
asdasdasdOriginally Posted by Jiinn
On Daoc. Vortigern
Ellaska ........ Nana Healer liv 50 - Armaiola Leggendaria
Isloll ........... Nordica SpiritMaster liv 50
Thanellaska . Nana Alchimista Leggendaria
Runellaska ... Nana Runemaster Pbt liv 4x
Ellaskadottir.. Nana Healer liv 2x <- healer addicted :P
Berzellaska .. Nana Winnie Pu liv 2x
alur
io reinizio volentieri, ma non col warr ...![]()
se devo reiniziare riparto con altra classe, magari col secondo pbaoer
poi una volta arrivati intorno al 15 se serve recupero il warr, o lo shammi (che ho al 14) oppure continuo con lo sm
let me know :P
io penso che se i + alti powani i + piccoli nel frattempo che così livelliamo insieme che ne dite![]()
Il Mio Vangelo
ciao a tutti, ci sarei anche io per mid igraine, mi farò sicuramente uno shammy cave buff, ditemi chi devo sendare magari![]()
Eccomi ufficialmente per tutti voi
KARIDI SM Suppression Liv 5
Il Mio Vangelo
Originally Posted by DeTRoiT XxX
Tranquillo non ci sono problemi
Il Mio Vangelo
Cmq al massimo se manca uno sciamano c'è sempre il mitico FEAD![]()
Il Mio Vangelo
che si fa oggi pomeriggio poi?
Io LAVOROOriginally Posted by Mitika
![]()
Il Mio Vangelo
allora siccome i nomi bene o male li sapete e cmq basta fare who icebane e se c'e' qualcuno di noi connesso sendatelo
io "dovrei" loggare oggi pomeriggio pero' non sono sicuro al 100%
se loggo mi trovate con jiinn
io direi cmq che per i primi giorni si powwano i pg piu' piccolini, quando siamo tutti piu' o meno allo stesso livello (sopratutto i pbaoe e i tank cmq) allora si puo' expare seriamente![]()
k come detto ieri sera posto i vari templates per le classi ( alcuni so' scontati) :
i 2 SM : 50 suppression ( ma va'? )
Selvaggio : (se hth) 50 hth e 42 savagery, resto parry (se 2h) o 49 savagery 44 arma (secondo me il migliore, con martello) oppure 50 arma e 42 savagery come per hth con resto in parry
Sciammo : il mio46 cave 28 buffs 4 cure
Skald : (a mio avviso) 50 bs 39 martello resto parry oppure 50 arma resto bs ( classico su vorti )
Rune pbt : 50 suppression ( idem come sm ma va'? )
Healer....Allora vi metto le progressioni per i 2 healer:
Healer1(Nippur):
fino al 15 tutto paci, poi tutte cure
al 30 avrai 25 cure 16 paci
al 40 avrai 30 cure 26 paci
al 50 avrai 40 cure 36 paci resto mending(4)
Healer2(ragazzo di litzi):
full paci fino al 36
poi tutte cure fino al 50
Allora, il mio Healer lo farò Dwarf con 10con 10dex e 10pie
Template Skill 40mending 36pacification e 4augmentation
RA 1° blocco: Perfect Recovery - Purge - MCL
RA 2° blocco: Long Wind - Aug. Acuity 2 - Wild Healing 2 - Toughness - Avoidance of Magic 2 - Battery of Life
RA 3° blocco: Aug Acuity 3 - Mastery of Concentration
Tsk.. professionale io :P