------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Sconfitta ampiamente meritata as usual corrono il triplo dei nostri.
detto questo millentex sei veramente patetico,ridicolo e scandalosamente ignorante(nel senso che ignori)..il prototipo del tifoso interista di qlc anno fa.
Last edited by Kali; 22nd March 2010 at 00:22.
kali è andato in overflow ç_ç
Mancini non salta l'uomo, fa 2 scatti lo devono recuperare con il defibrillatore, arrenditi alla realtà è un giocatore finito, il ghanese non l'ho visto ma almeno lo provi sicuramente meglio di Mancini
Se poi mi dici che ha fatto una partita buona Mancini, vabbe per ora è un pacco inutile.
Evitati le faccine che il Clown da Forum sei te, senza un minimo di Dignità
Last edited by Karidi; 22nd March 2010 at 00:25.
Il Mio Vangelo
salta in msn ci avevo preso... karidi è sul serio il vs pelusc![]()
Spoiler
malafede
leonardo ha i giocatori sotto gli occhi tutta la cazzo di settimana
se ha voluto mancini e scaraventato i nigga nella primavera ovviamente sbaglia lui
ma giusto cazzo ne capisce![]()
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
al contrario parrebbe un po esagerato pensare che visto che è leonardo allora è un genio del calcio e non può far cazzate. Ihmo mancini è un giocatore sopravvalutato , ma come dire , l'avete preso coi saldi quindi di lui come una sola mi preoccuperei il giusto . Insomma prima che trovate quello che abbiamo noi come combo diego + melo + thiago ne dovete avere di sfiga
![]()