Io lo sto per finire btw, mi mancheranno un 4 ore, gran gioco, ma sicuro non goty
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vabè ma quelo è un cazzo di nc del gioco che nn ho mai capito di gow, non lo scopro certo al 3 che mi sta sul cazzo.
Il gioco e stupendo nel comparto tecnico, è iper truzzo, kratos è iper sburo, l'ambientazione è una delle migliori, però oltre il vedere in quali modi verranno torturati boss e miniboss, non è che ci sia tutta sta voglia di "vedere come finisce"
Poi magari su ps3 puo essere il goty del 2010
-----
nemmeno tu, alor ric non è uscito!
Finito, 34/36 Trofei presi, manca giusto il trofeo relativo alle sfide e il conseguente platino
Molto bello, niente da dire, è quello che ci si aspettava da gow, spettacolare all'ennesima potenza, graficamente mostruoso, cruento e carismatico oltre ogni limite
Nota personale, è ben lontano dai livelli di scimmia (a livello di single player) però che creano giochi come Uncharted 2 o ME2 (per non scomodare MGS4), probabile perchè è una saga che manca di quella componente di gameplay "tecnica e profonda" che appaga il nerd + esigente
Una nota sul finale
Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
34/36? Ma hai giocato con la guida? Già al primo giro?
Btw definisci "componente di gameplay tecnica e profonda"![]()
-----
nc a giocare con la guida![]()
non vado a commentare l'opinione riguardante la scimmia perche ognuno ha i suoi gusti
btw ti stai rovinando peso a parlare con warbarbie
diocane ma ripigliatevi, e' il GOTY e basta, senza neanche pensarci 2 secondi.
I videogiochi devono intrattenere, questo videogioco fa piu' che intrattenere, lol@ le ceste non sono riuscito a prenderle al primo giro, sto gioco tanto come minimo va giocato 10 volte consecutivamente per placare la foga.
Ma poi lol@ehh non ti fa venire voglia di vedere come va avantiiiihh.
Pd è GOW lo sai come va avanti, ammazza tutti e gg (credo, non l'ho ancora finito). La storia non è mai stata il punto forte di sto gioco, è solo una gradevole aggiunta.
Sto gioco vince per la figosità, la brutalità, la varietà di gameplay (puzzle fighi + combat estremo) per le situazion in cui ti trovi.. non ti fa chiedere "chissà come va avanti?!?", ti fa chiedere "chissà che cazzo mi troverò a fare adesso".
-----