kali istant finiscila a trollare , istant .
kali istant finiscila a trollare , istant .
mettiamo in chiaro che non dovete spammare / insultarvi .
Ritentate , sarete piu fortunati .
Che bello vedere i gobbi che si scannano a vicenda.
Anche oggi Juve incagabile,come dicevo mesi e mesi fa quando il pistolino a qualcuno si rizzava con "l'esperienza" di zaccheroni (che ribadisco dal primo giorno essere uno scarso sopravvalutato)
Si deve aspettare che finisca la stagione e che la proprieta' decida di mandare a cagare una serie di inetti (Da prendere tra Dirigenza/preparatori/medici/giocatori)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Cmq mi viene da lollare se penso che peluche a inizio anno diceva che c'erano ALMENO 7-8 squadre molto più forti del milan e che i rossoneri avrebbero lottato per l'europa league, mentre ovviamente la juventus con i grandi acquisti estivi avrebbe lottato per lo scudetto partendo però da favorita rispetto ai ladrinerazzurri.
Beh, ci hai preso in pieno peluss
edit:
Cmq lol@il rigore su lucio di sabato sera.. c'era per carità, ma è la copia (mooooolto più soft) di quelli di thiago motta su ivanovic nelle due partite di champions, rigori che secondo gli interisti erano assolutamente inesistenti e adesso invece diventano sacrosanti![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ieri Zaccheroni ha detto che ha visto intensità, impegno e determinazione. Mancano i risultati perchè ha troppi infortunati, perchè giocando infrasettimanalmente non riescono mai ad allenarsi e che se non arriva quarto avrà fallito.
Bettega ha detto invece che i giocatori a nome di Del Piero, chiedono alla società di partire un giorno prima in ritiro per parlarsi e confrontarsi.
Cmq mi spiegasse come mai Candreva non gioca....