Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: SB Spec al 6LX

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Allora left axe funziona diversamente da celtic dual e dual wield e ti alza sia il danno base (quindi quello della main hand) sia il danno della left hand.
    Le discussioni sul fatto che fino al 10l conviene tenere la a 25 le ho lette anche io sulle vn class board e sono delle cazzate scritte da gente che non capisce nulla.
    Non badare a gente come swinsky e co, che anche se sono 11l, veramente ci hanno capito poco della classe.
    Io ricordo che qualche rank fa ero speccato con 25 la, facevo i danni di paperino. Poi camper mi ha aperto gli occhi, e da allora non perdo piu da nessun assassino.
    Infatti mi è venuto fuori questo tp al 6L

Left Axe 44
    Critical Strike 34
    Stealth 34
    Sword 35
    Envenom 31

Oppure

Left axe 50
    Critical strike 34
    Stealth 34
    Sword 35
    envenom 21
    Last edited by Tell; 19th March 2010 at 23:54.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

fetish io su classic ho avuto 25LA per un bel po' di tempo e avendoci fatto il 10l sull'sb direi che ne capisco. e 25 LA mi piaceva alla grande

poi ho ripreso sb dopo 1anno e faceva danni del cazzo ma questo è un altro discorso asd

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Si praticamente pompi critical se vuoi usare prevalentemente la 2h...altrimenti alzi left axe.
    Al 7l poi abbassa la a 40 e alza cs a 39.
    Ho guardato la spec che mi suggerivi al 7L, l'alternativa che ho visto era:

44LA 34CS, secondo te conviene alzare cmq critical al 39? per lo stile della combo o solo per la ws?

E ultima cosa come anytime usi DF?

Grazie delle info!

Boh ho ancora dubbi, c'è chi dice che veleni alti a rank medio bassi è uno spreco, e di pompare left e cs, e chi dice che veleni ci vuole 50 composito.
    Allora se partiamo dal presupposto che con il mio sb voglio vincere il maggior numero di 1vs1 contro altri assassini una spec del genere come vi sembra?

Left axe 44
    Sword 35
    Cs 40
    Stealth 34
    Envenom 24
    Last edited by Tell; 22nd March 2010 at 23:52.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    fetish io su classic ho avuto 25LA per un bel po' di tempo e avendoci fatto il 10l sull'sb direi che ne capisco. e 25 LA mi piaceva alla grande
    poi ho ripreso sb dopo 1anno e faceva danni del cazzo ma questo è un altro discorso asd
    chissà come mai fai dei danni del cazzo con 25 la eh

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    chissà come mai fai dei danni del cazzo con 25 la eh
    rileggi, ho detto che su classic con 25LA aprivo il culo a tutti (e danni c'erano eccome), ho fatto il 10L3, l'ho lasciato a prendere polvere per un po', quando l'ho ripreso, sempre su classic, esattamente come l'avevo lasciato(RA, spec, temp, cazziemmazzi) i danni erano infinitamente inferiori

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    rileggi, ho detto che su classic con 25LA aprivo il culo a tutti (e danni c'erano eccome), ho fatto il 10L3, l'ho lasciato a prendere polvere per un po', quando l'ho ripreso, sempre su classic, esattamente come l'avevo lasciato(RA, spec, temp, cazziemmazzi) i danni erano infinitamente inferiori
    occhio a fare affermazioni pesanti
    cmq ace a parte tutto, l'sb l'ho ripreso in mano da 6-7 mesi e non lo giocavo da pre classic, ora come ora 25 LA è impensabile, fa proprio cagare. 39LA è l'unica via.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Se doveste fare una spec 2H al 7L cosa preferite fra queste?

1) 48 critical, 44 axe, 0 LA
    2) 44 critical, 44 axe, 21 LA
    3) 50 critical, resto axe, 0 LA

Page 2 of 2 FirstFirst 12