Results 1 to 8 of 8

Thread: Info Programma + netbook

Crewman

Default Info Programma + netbook

salve ragazzi, sono alla ricerca di un programma che faccia in modo che il mio boswer possa andare su un solo sito e per accedere ad altri siti devo immettere una password.
    Sapete consigliarmi qualche programma??
    Grazie mille

Inoltre vorrei delle info su un netbook con badget sui 300 euro. quale mi consigliate di comprare. Io lo useri per programmare e quindi mi serve anche una buona batteria.
    Grazie ancora

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Alla prima domanda non ti so rispondere, ma io non comprerei MAI un netbook per programmare a meno che lo usi sempre su un monitor esterno e con una tastiera normale..

I tasti sono molto vicini e piccolini (ergo scomodi), e il monitorino è davvero troppo piccolo.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by paris View Post
    salve ragazzi, sono alla ricerca di un programma che faccia in modo che il mio boswer possa andare su un solo sito e per accedere ad altri siti devo immettere una password.
    Sapete consigliarmi qualche programma??
    Grazie mille
    Inoltre vorrei delle info su un netbook con badget sui 300 euro. quale mi consigliate di comprare. Io lo useri per programmare e quindi mi serve anche una buona batteria.
    Grazie ancora
    Ehm che ambiente ci devi far girare sopra?
    Conta che già solo la risoluzione è un bel limite per programmare su quei cosetti....

Crewman

allora come sistema io monto linux poichè è il miglior sistema per ora.. e io lo uso solo per programmare all'uni poichè un portatile non mi conviene portalo perchè viaggio tutto il giorno per napoli e quindi non mi sembra il caso. Ho visto il samsung n150 che è molto carino. Cmq grazie

Lieutenant Commander Kith's Avatar

n150 o asus 1005 PE
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer

E comunque, quoto quanto detto sopra: MAI per programmare, se non sporadicamente e roba "piccola"...
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Crewman

grazie per i consigli.. si lo uso per piccoli programmi come le esercitazioni a fine lezione che facendo 2 ore di viaggio in quel tempo mi metto a programmare recuperando tempo

Crewman

ragazzi ho un'altra info da chiedere.. ho acquistato il notebook ma sopra ha il Seven :S... è possibile mettere linux (sul sito della samsung non ho trovato driver per linux) e se voglio in un secondo momento ritornare e seven?? grazie