Page 30 of 35 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast
Results 436 to 450 of 518

Thread: [Launch Center] God Of War 3 [PS3]

Lieutenant Commander Devon's Avatar

è la warbarbite
    una nuova pestilenza

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    ti fa chiedere "chissà che cazzo mi troverò a fare adesso".
    o chissa' a chi dovro' strappare la faccia adesso?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A me la curiosita di vedere a chi dovro strappare la faccia dopo un pò annoia, sembra un picchiaduro con atena che fa da tutorial.
    Tecnicamente stupendo, ma niente di più, un mgs o un uncharted gli cagano ampiamento in testa a livello di esperienza videoludica
    Imho goty un cazzo

Si ma infatti il mondo e' bello perche' e' vario.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

34/36? Ma hai giocato con la guida? Già al primo giro?

Btw definisci "componente di gameplay tecnica e profonda"
    Ma quale guida lol ma ti pare, mi facevo il capitolo e se missavo qualcosa mi guardavo i collectables su IGN per vedere cosa ho missato in caso lo rigiocavo dall'ultimo saves, in modo da non spoilerarmi nulla. I boss li avrò fatti di media 3 volte l'uno

Sorry Shagaz sono troppo + pro

BTW il "problema" di fondo di GOW è nel gameplay che è poco tecnico, fondamentalmente è tutto un quadrato quadrato, parata/schiavata, quadrato quadrato, le combo ci sono giusto per la figosità delle animazioni, le armi alla fine ti ritrovi ad usare sempre le spade dell'esilio e i cetus che sono le + sgravie, il resto si carino ma di seconda efficacia rispetto alle altre. In sintesi è poco profondo da questo punto di vista, la varietà che puoi eseguire è giusto per bellezza che per reale efficacia. Ed è così da GOW1, il gameplay è cambiato pochissimo, hanno si aggiunto qualche mossa ma fondamentalmente è identico da gow1.

Poi ripeto, il gioco è figo e divertente, ha tanto pro, ambientazione e grafica in primis, personaggio tamarrissimo e spettacolare, i boss battle enormi e fighissimi, ma ha per me una struttura troppo "old" per erigerlo alla pari di altri titoli di questa gen, almeno personalmente, altri titoli mi hanno scimmiato decisamente di + (già citati prima).
    Last edited by Marphil; 22nd March 2010 at 15:24.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Btw definisci "componente di gameplay tecnica e profonda"
    ng

a gow le combo servono per far vedere il motore grafico,se sistemassero questa cosa sarebbe definitivo,credevo lo avessero fatto col 3.

Cmq rosiko tantissimo,devo ancora aspettare 1 settimana per giocarci e dovrò giocarmelo tutto di un fiato marphil style
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

non m'è ancora arrivato

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ng

a gow le combo servono per far vedere il motore grafico,se sistemassero questa cosa sarebbe definitivo,credevo lo avessero fatto col 3.

Cmq rosiko tantissimo,devo ancora aspettare 1 settimana per giocarci e dovrò giocarmelo tutto di un fiato marphil style
    Ma alla fine Gramas non c'è niente da sistemare, gow è questo, basa la spettacolarità su una componente + "casual" rispetto ad altri games è evidente, è tutto teso a mostrare i muscoli dei dettagli (che sono stupendi) e della violenza pura, farlo in maniera diversa sarebbe snaturare GOW.

A me è piaciuto un botto, ma non per questo bisogna negare l'evidenza ecco

PS Giocate Bayonetta.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Minchia quanti proseliti

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma no io parlavo per le combo,renderle utili/situazionali

in ng le combo sono così,non è che ci sta quella sbura che usi sempre e stop.così come le armi

usare una combo x invece di tasto x^n fà la differenza
    Last edited by Gramas; 22nd March 2010 at 15:46.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma no io parlavo per le combo,renderle utili/situazionali

in ng le combo sono così,non è che ci sta quella sbura che usi sempre e stop.così come le armi
    Si ma appunto, NG, Bayonetta, DMC c'entrano poco con GOW, paragonarli è un errore.

GOW fa un pò storia a parte, ci sta Dante che essendo un suo post clone è paragonabile avendo un gameplay estremamente simile, ma il resto è parecchio differente.

Cmq next game mi sparo proprio Bayonetta che ogni singolo cristiano me ne ha parlato strabene, il gioco d'altronde è solo da inserire nel lettore
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ok quindi volevate un bayonetta con il motore grafico di god of war?
    Si, sarebbe stato piu' figo forse, sicuramente piu' skill based ma sticazzi, e' un gioco che comunque rasenta il 10.
    Cioe' ormai prendere di esempio giochi gia' usciti simili e scremarli sentenziando di cosa manca o no rispetto ai titoli gia' usciti imho non ha un cazzo di senso, dove cazzo c'e' piu' altrimenti l'esclusivita' di un brand?Cioe' idomerda se voglio giocare a bayonetta gioco a bayonetta, con culi, tette e combo se invece voglio farmi un bagno di sangue mi gioco god of war e stop.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma quale guida lol ma ti pare, mi facevo il capitolo e se missavo qualcosa mi guardavo i collectables su IGN per vedere cosa ho missato in caso lo rigiocavo dall'ultimo saves, in modo da non spoilerarmi nulla. I boss li avrò fatti di media 3 volte l'uno

Sorry Shagaz sono troppo + pro
    Vabè ma è come giocarlo con la guida in pratica, se sai dove e quante sono le cose da cercare è troppo più isi

BTW il "problema" di fondo di GOW è nel gameplay che è poco tecnico, fondamentalmente è tutto un quadrato quadrato, parata/schiavata, quadrato quadrato, le combo ci sono giusto per la figosità delle animazioni, le armi alla fine ti ritrovi ad usare sempre le spade dell'esilio e i cetus che sono le + sgravie, il resto si carino ma di seconda efficacia rispetto alle altre. In sintesi è poco profondo da questo punto di vista, la varietà che puoi eseguire è giusto per bellezza che per reale efficacia. Ed è così da GOW1, il gameplay è cambiato pochissimo, hanno si aggiunto qualche mossa ma fondamentalmente è identico da gow1.
    Vero, però è anche vero che il terzo ti spinge di più a usare armi diverse visto che le magie sono legate alle armi.
    Btw non è che sia sempre uguale, anzi, a livelli di difficoltà alti non è per un cazzo semplice e le combo che usi fanno la differenza (tipo la combo aera delle catene che non mi ricordo come si chiamano ).
    Sicuro non è NG, su questo non ci piove. Però c'è anche una componente puzzle non indifferente.

Poi ripeto, il gioco è figo e divertente, ha tanto pro, ambientazione e grafica in primis, personaggio tamarrissimo e spettacolare, i boss battle enormi e fighissimi, ma ha per me una struttura troppo "old" per erigerlo alla pari di altri titoli di questa gen, almeno personalmente, altri titoli mi hanno scimmiato decisamente di + (già citati prima).
    Non son d'accordo su questo. GoW3 > uncharted2, imo. Non solo a livello tecnico.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

God of War Collection e God of War Trilogy in arrivo anche in Europa
    http://www.gamesblog.it/post/17884/g...nche-in-europa

Forti saranno contenti quelli che hanno speso 150€ per averlo

Ma questo nessuno lo mette in dubbio, il "point" del discorso era se erigere o no GOW come gioco del 2010

Per me no assolutamente per i motivi sopra esposti e per il fatto che cmq ha una longevità non molto alta e che non ha nessuna componente multy.

Il che non vuol dire che avrei voluto GOW da 50 ore, con multy, con 8 miliardi di combo suppahPauaH, ma che ci sono giochi (imho) che mi hanno preso di +.

Magari altri la pensano diveramente e magari altri concordano, ognuno ha i suoi gusti alla fine
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 30 of 35 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast