è la warbarbite
una nuova pestilenza
![]()
è la warbarbite
una nuova pestilenza
![]()
A me la curiosita di vedere a chi dovro strappare la faccia dopo un pò annoia, sembra un picchiaduro con atena che fa da tutorial.
Tecnicamente stupendo, ma niente di più, un mgs o un uncharted gli cagano ampiamento in testa a livello di esperienza videoludica
Imho goty un cazzo
Ma quale guida lol ma ti pare, mi facevo il capitolo e se missavo qualcosa mi guardavo i collectables su IGN per vedere cosa ho missato in caso lo rigiocavo dall'ultimo saves, in modo da non spoilerarmi nulla. I boss li avrò fatti di media 3 volte l'uno
Sorry Shagaz sono troppo + pro
BTW il "problema" di fondo di GOW è nel gameplay che è poco tecnico, fondamentalmente è tutto un quadrato quadrato, parata/schiavata, quadrato quadrato, le combo ci sono giusto per la figosità delle animazioni, le armi alla fine ti ritrovi ad usare sempre le spade dell'esilio e i cetus che sono le + sgravie, il resto si carino ma di seconda efficacia rispetto alle altre. In sintesi è poco profondo da questo punto di vista, la varietà che puoi eseguire è giusto per bellezza che per reale efficacia. Ed è così da GOW1, il gameplay è cambiato pochissimo, hanno si aggiunto qualche mossa ma fondamentalmente è identico da gow1.
Poi ripeto, il gioco è figo e divertente, ha tanto pro, ambientazione e grafica in primis, personaggio tamarrissimo e spettacolare, i boss battle enormi e fighissimi, ma ha per me una struttura troppo "old" per erigerlo alla pari di altri titoli di questa gen, almeno personalmente, altri titoli mi hanno scimmiato decisamente di + (già citati prima).
Last edited by Marphil; 22nd March 2010 at 15:24.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma alla fine Gramas non c'è niente da sistemare, gow è questo, basa la spettacolarità su una componente + "casual" rispetto ad altri games è evidente, è tutto teso a mostrare i muscoli dei dettagli (che sono stupendi) e della violenza pura, farlo in maniera diversa sarebbe snaturare GOW.
A me è piaciuto un botto, ma non per questo bisogna negare l'evidenza ecco
PS Giocate Bayonetta.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma no io parlavo per le combo,renderle utili/situazionali
in ng le combo sono così,non è che ci sta quella sbura che usi sempre e stop.così come le armi
usare una combo x invece di tasto x^n fà la differenza
Last edited by Gramas; 22nd March 2010 at 15:46.
Si ma appunto, NG, Bayonetta, DMC c'entrano poco con GOW, paragonarli è un errore.
GOW fa un pò storia a parte, ci sta Dante che essendo un suo post clone è paragonabile avendo un gameplay estremamente simile, ma il resto è parecchio differente.
Cmq next game mi sparo proprio Bayonetta che ogni singolo cristiano me ne ha parlato strabene, il gioco d'altronde è solo da inserire nel lettore![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ok quindi volevate un bayonetta con il motore grafico di god of war?
Si, sarebbe stato piu' figo forse, sicuramente piu' skill based ma sticazzi, e' un gioco che comunque rasenta il 10.
Cioe' ormai prendere di esempio giochi gia' usciti simili e scremarli sentenziando di cosa manca o no rispetto ai titoli gia' usciti imho non ha un cazzo di senso, dove cazzo c'e' piu' altrimenti l'esclusivita' di un brand?Cioe' idomerda se voglio giocare a bayonetta gioco a bayonetta, con culi, tette e combo se invece voglio farmi un bagno di sangue mi gioco god of war e stop.
Vabè ma è come giocarlo con la guida in pratica, se sai dove e quante sono le cose da cercare è troppo più isi
Vero, però è anche vero che il terzo ti spinge di più a usare armi diverse visto che le magie sono legate alle armi.BTW il "problema" di fondo di GOW è nel gameplay che è poco tecnico, fondamentalmente è tutto un quadrato quadrato, parata/schiavata, quadrato quadrato, le combo ci sono giusto per la figosità delle animazioni, le armi alla fine ti ritrovi ad usare sempre le spade dell'esilio e i cetus che sono le + sgravie, il resto si carino ma di seconda efficacia rispetto alle altre. In sintesi è poco profondo da questo punto di vista, la varietà che puoi eseguire è giusto per bellezza che per reale efficacia. Ed è così da GOW1, il gameplay è cambiato pochissimo, hanno si aggiunto qualche mossa ma fondamentalmente è identico da gow1.
Btw non è che sia sempre uguale, anzi, a livelli di difficoltà alti non è per un cazzo semplice e le combo che usi fanno la differenza (tipo la combo aera delle catene che non mi ricordo come si chiamano).
Sicuro non è NG, su questo non ci piove. Però c'è anche una componente puzzle non indifferente.
Non son d'accordo su questo. GoW3 > uncharted2, imo. Non solo a livello tecnico.Poi ripeto, il gioco è figo e divertente, ha tanto pro, ambientazione e grafica in primis, personaggio tamarrissimo e spettacolare, i boss battle enormi e fighissimi, ma ha per me una struttura troppo "old" per erigerlo alla pari di altri titoli di questa gen, almeno personalmente, altri titoli mi hanno scimmiato decisamente di + (già citati prima).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
God of War Collection e God of War Trilogy in arrivo anche in Europa
http://www.gamesblog.it/post/17884/g...nche-in-europa
Forti saranno contenti quelli che hanno speso 150€ per averlo![]()
Ma questo nessuno lo mette in dubbio, il "point" del discorso era se erigere o no GOW come gioco del 2010
Per me no assolutamente per i motivi sopra esposti e per il fatto che cmq ha una longevità non molto alta e che non ha nessuna componente multy.
Il che non vuol dire che avrei voluto GOW da 50 ore, con multy, con 8 miliardi di combo suppahPauaH, ma che ci sono giochi (imho) che mi hanno preso di +.
Magari altri la pensano diveramente e magari altri concordano, ognuno ha i suoi gusti alla fine![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division