io sono scarso e pver, ma fammi esaltare idolatrando un champion come te
![]()
io sono scarso e pver, ma fammi esaltare idolatrando un champion come te
![]()
Uno Sniper per team se ben giocato è da paura, tra il mirino che avvista in automatico e le mine cinetiche + mortai scassacojoni fa un bello schifo, è sicuramente la classe + tattica delle 4 e la + difficile da giocare, c'ha il lato negativo che se appunto non sfruttata a dovere è + un malus che altro.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Anfatti si
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Nerfano l'm60?
Beh avrebbe pure senso![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
giocato un po' ieri sera. sucato il giustostasera provo a beccarvi :P
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Spero in nerf m60 ma solo riguardo la precisione e magari rivedere il danni dello sniper in hc oltre che il range delle bombe e granate che rende ATM l'hc uno spam di missili e spari da sniper.
Per capirci sarebbe perfetto un srv normal con il fuoco amico e lo sniper che ha bisogno di 2 colpi al corpo per ucciderti (non oneshot come in hc e nemmeno 4 in normal...hs esclusi)+nerf lancia missili sulla fanteria che ieri sera ha fatto rosikare così tanto un clan italiano che hanno chiuso il server uhauauah
m60 ti trishotta praticamente , con il vantaggio di poter sparare a randa dato il numero di colpi , in + basta un red hot oun x4 è hai anche un ottima precisone é_é
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
oh ma son io l'unico che si trova male con l'm60 e ogni LMG e trovo incagabile il rinculo che hanno in full auto e vado gran meglio dalla distanza pure con le smg o le pistole? O_o
beh se lasci premuto non si cpaisce + un cazzo eheh ma se fai mini raffiche sono abbastanza precisi anche i mitragliatori con il vantaggio che spari 200 colpi senza ricaricare invece di 30, cmnq io uso per lo + l' eng mi piace poter tirare duro con rpg e avere il compatti silenziati in mid range
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam