Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 93

Thread: Manifestazione in piazza del PDL!

Bortas's Avatar

Spinoza da sempre le sue soddisfazioni...

I militanti convocati via sms: “Ciao, sono Silvio Berlusconi, ti aspetto al Circo Massimo. Ti chiamerei ma non ho più molto credito”.

“Mi riconoscerai. Sarò quello con un Paese in mano”.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Spinoza da sempre le sue soddisfazioni...
    I militanti convocati via sms: “Ciao, sono Silvio Berlusconi, ti aspetto al Circo Massimo. Ti chiamerei ma non ho più molto credito”.
    “Mi riconoscerai. Sarò quello con un Paese in mano”.
    Gli organizzatori: “Siamo più di un milione”. L’unità di misura è Brunetta.

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

è appena tornata una persona che conosco dalla manifestazione... non è nemmeno del PDL ed è andata a Roma perché era tutto pagato, arrivata a Roma è andata per i cazzi suoi.... lol
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    è appena tornata una persona che conosco dalla manifestazione... non è nemmeno del PDL ed è andata a Roma perché era tutto pagato, arrivata a Roma è andata per i cazzi suoi.... lol
    A queste condizioni ci andavo anche io a Roma.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    ma dal partito dell'amore non vi aspettavate un'altra bella frase retorica del tipo "cureremo tutti i mali?". Chi è contro la cura del cancro, non è facile opporsi ci vuole proprio dell'odio

La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Questo terribile striscione esibito in corteo dai figli del "Partito dell'Amore" parla da solo. Notate chi è il terzo tarocco, è il giudice Paolo Borsellino, ucciso dalla mafia il 19 luglio 1992.

Spero sia un fake ....
    Attached Images Attached Images   
    searching for free time...

Nazgul Tirith's Avatar

Non mi stupisco di nulla dalla gente che lo accoglie come una salvatore.

Chissa perche pero' la sua faccetta di cazzo non la fa vedere colui che tiene in mano tale schifo.

Facile fare i fichi nascondendosi.

Ma d'altronde a lui, a tutta la gente che si esalta per il pelato di merda ed a Berlusconi stesso, non auguro di saltare in aria, sarebbe una morte troppo indolore e veloce, gli auguro di soffrire, lentamente prima di morire, perche tanto della gente che vive nell'ignoranza e corre dietro ad ogni fenomeno da baraccone che gli rifila 2 minchiate, questo mondo non ne ha bisogno.

Un pochino ci spero sempre nella classica legge teorica, che se fai e provochi del male prima o poi ti ritorna tutto in faccia.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Questo terribile striscione esibito in corteo dai figli del "Partito dell'Amore" parla da solo. Notate chi è il terzo tarocco, è il giudice Paolo Borsellino, ucciso dalla mafia il 19 luglio 1992.
    Spero sia un fake ....
    Premesso che andrebbero viste tutte prima di giudicare cmq...

Quando Vauro prende per i fondelli i morti dell'Aquila è satira e facciamoci una risata sopra no?
    Poi gli hanno dato la giustizia mica qualcosa di "offensivo" tipo gli altri 2 eh

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Cmq il secondo striscione dice "dalla parte dei magistrati" e poi "si a.... qualcosa".

Cmq io continuo a fumare, se fra 3 anni torno in italia e non c'e' la cura contro il cancro allora si che mi incazzo...
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Premesso che andrebbero viste tutte prima di giudicare cmq...

Quando Vauro prende per i fondelli i morti dell'Aquila è satira e facciamoci una risata sopra no?
    Poi gli hanno dato la giustizia mica qualcosa di "offensivo" tipo gli altri 2 eh
    sinceramente non capisco il perchè ogni volta si debba sviare l'attenzione e/o giustificare un errore, riguardante un soggetto che nn richiede confronti, con "e ma allora di là ecc ecc"

Oltre ciò il collegamento tra i due fatti neanche c'è, da una parte ci si indignava o meno per il fare ironia su un argomento correlato ai morti, qui ci si indigna perchè si da un giudizio negativo riguardo una persona che come scopro principale della sua vita ha posto la lotta alla mafia.

ps: il cartellone ha scritto sotto le immagini delle carte "i tarocchi d'italia", lo vedi nelle foto per esteso
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    ps: il cartellone ha scritto sotto le immagini delle carte "i tarocchi d'italia", lo vedi nelle foto per esteso
    E cosa vorrebbero dire "I Tarocchi" secondo te?

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    sinceramente non capisco il perchè ogni volta si debba sviare l'attenzione e/o giustificare un errore, riguardante un soggetto che nn richiede confronti, con "e ma allora di là ecc ecc"
    Oltre ciò il collegamento tra i due fatti neanche c'è, da una parte ci si indignava o meno per il fare ironia su un argomento correlato ai morti, qui ci si indigna perchè si da un giudizio negativo riguardo una persona che come scopro principale della sua vita ha posto la lotta alla mafia.
    Io non voglio fare confronti cerco solo di far vedere i 2 pesi e 2 misure

Poi cmq mi spieghi dove sta il giudizio negativo nella parola GIUSTIZIA , mica hanno scritto BOIA -.-

non è giustiza è "tarocchi d'italia" che da un giudizio ben negativo e ti ripeto i due pesi e due misure non ci sono neanche, perchè sono 2 giudizi su due campi differenti

Lieutenant Glasny's Avatar

A me piace questa battuta :

Il premier sulle regionali: “Abbiamo persone magiche e trasparenti”. Devono aver candidato i Fantastici 4.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Scusate ma quello striscione (i tarocchi di italia) non c'entra nulla con il corteo del PDL.
    Si trattava di un corteo fatto a colli albani (quindi da un'altra parte) da un piccolo raggruppamento politico che si è denominato "giovane italia" che io credo sia uno di quei gruppuscoli della galassia di estreema destra che c'è all'appio latino (tutti derivanti dal fu movimento politico occidentale). La giovane italia per altro era il nome dell'organizzazione giovanile missina (sempre adusa a rubare i nomi a movimenti che nel passato erano di sx, pensate che il fronte della gioventù negli anni 20 era il movimento giovanile del neonato PCI).

Va detto che Borsellino, notoriamente simpatizzante del MSI, è posto non come tarocco negativo, e quindi preso in giro, ma come tarocco "positivo", quindi non di presa in giro si tratterebbe ma di omaggio al magistrato.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast